Paolo Bonolis viola le norme Covid-19: il gesto non piace ai fan

Paolo Bonolis viola le norme Covid e lo fa andando ospite del programma di Rai Uno con Serena Bortone, i due si stringono la mano e scoppia il caso.

 

 

Paolo Bonolis viola le norme
foto facebook

Il conduttore Mediaset è inciampato in una clamorosa gaffe proprio in diretta su Rai Uno, ospite della collega Serena Bortone nel suo programma della mattina dal titolo Ogi è un altro giorno.

Con tanto di prove video, Bonolis una volta entrato in studio ha stretto la mano alla conduttrice senza tenere conto delle norme anti contagio del Coronavirus che non permettono contatti  cosi ravvicinati tra le persone e creando il gelo anche in studio da parte della diretta interessata.

Non sappiamo se tutto questo possa avere delle conseguenze, fatto sta che dopo il fattaccio anche i social si stanno scatenando. Scopriamo insieme quanto accaduto nel particolare.

Paolo Bonolis viola le norme Covid con Serena Bortone, gelo in studio

Paolo Bonolis viola le norme
Paolo Bonolis (fonte foto: GettyImages)

Paolo Bonolis viola le norme Covid nella puntata del nuovo programma di Serena Bortone che va in onda tutte le mattine su Rai Uno dal titolo Oggi è un altro giorno.

Il conduttore mediaset ha infatti, una volta entrato in studio stretto la mano alla sua collega creando un forte disagio anche nella stessa padrona di casa, che subito dopo il gesto ha ammesso: “Ovviamente non mi toccherò il naso e la bocca dopo averti stretto la mano”. Dichiarazione che ha suscitato un sonoro: “Addirittura” da parte di Bonolis che forse in un primo momento non si è bene reso conto dello scivolone fatto in diretta.

Lo showman e conduttore di Ciao Darwin ha infatti in un secondo momento buttato tutto sullo scherzo dicendo: “Zitta…zitta“, ma il gesto non è ovviamente passato inosservato ai telespettatori a casa, cosi come ai presenti in studio e al momento non è dato sapere se ci saranno delle conseguenze a tale proposito.

Non dimentichiamoci inoltre, che il conduttore di Canale Cinque è tra quelle persone che quest’estate in Sardegna, ha giocato a calcetto con l’allenatore del Bologna Mihajlovic poi risultato positivo al Coronavirus, evento che lo ha costretto a sua volta a sottoporsi al tampone anche lui.

Impostazioni privacy