Paolo Bonolis chiede aiuto ai fan, il momento è molto particolare

Il famoso ed amato conduttore Paolo Bonolis, noto tra gli altri per il programma ‘Avanti un altro’, fa una richiesta attraverso un video Instagram al suo pubblico

Paolo Bonolis chiede aiuto ai fan: richiesta diretta nel video
Paolo Bonolis (fonte foto: instagram @sonopaolobonolis)

Popolare ed amato conduttore di tantissimi programma televisivi, tra cui il fortunatissimo ‘Avanti un altro’, trasmissione dal grande seguito, Paolo Bonolis affida la propria richiesta diretta al pubblico in un video Instagram: le sue parole, indirizzate ai fan, hanno proprio a che fare con il suddetto programma.

Showman, presentatore televisivo ed autori, Paolo vanta una carriera lunghissima e costellata da grandi successi ed enormi soddisfazioni.

Sin dai tempi del suo esordio in Rai con ‘3, 2, 1… contatto!’, avvenuto quando Bonolis aveva solo 19 anni, sono svariati i programmi che ha condotto con bravura e talento, con il grande marchio di fabbrica rappresentato dalla sua simpatia.

Nel 2019, Paolo è tra i conduttori più pagati della televisione italiana (insieme a Maria De Filippi e a Gerry Scotti)

Accanto al presentatore, l’immancabile Luca Laurenti, un amico ed un collega con cui ha dato vita ad una collaborazione ricca e fruttuosa sin dal 1991.

Ma come detto, tra i programmi di maggior successo di certo c’è “Avanti un altro!“, e proprio a tal riguardo arriva su Instagram il suo appello ai fan.

Paolo Bonolis Instagram, Avanti un altro!: “Non cincischiate”, l’invito del conduttore

Paolo Bonolis chiede aiuto ai fan: richiesta diretta nel video
Paolo Bonolis (fonte foto: instagram @sonopaolobonolis)

Si rende protagonista di un simpatico appello con la sua nota ed esilarante simpatia, Paolo Bonolis, amatissimo conduttore televisivo che si rivolge al pubblico a proposito di ‘Avanti un altro!’

Se di recente il nome di Paolo è rimbalzato sul web perché associato ad una foto incriminata, legata ad una voce sul Coronavirus e che ha provocato la reazione di quest’ultimo, ecco che in questo caso arriva un messaggio molto diverso.

Chi segue con passione e costanza gli aggiornamenti relativi al programma, sa che è in arrivo prossimamente la nuova edizione su Canale 5.

Un’edizione che vede riconfermata la splendida e sensuale Sara Croce nel ruolo della Bonas.

Per quanto concerne invece la Bona Sorte, il posto di Francesca Bambilla è in bilico, con 5 combattive candidate pronte a sostituirla.

A tal riguardo, la società di casting e produzioni tv Sdl 2005 ha lanciato un contest che prevede ben sette papabili ragazze.

A passare il turno sono state Emily De Nando, Caroline Donzella, Sara Matteucci, Marialaura De Vitis, Carmela Generali. 

E proprio in merito alle cinque arriva l’appello di Paolo che invita ad andare sulla pagina Instagram di sdl.tv e votare, spiegando: “Ne sono rimaste cinque, come nei migliori ballottaggi politici, adesso si ricomincia tutto da capo.”

L’invito da parte del presentatore è di votare “la vostra preferita – si legge anche nella didascalia che accompagna il video – commentando l’ultimo post!”.

La chiusura col sorriso di Paolo si associa a quella del testo. Quest’ultimo saluta infatti il pubblico con le parole che tutti conoscono: “Andate, non cincischiate!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Continua la ricerca per la Bona sorte di Avanti un altro! Se andate su @sdl.tv potete votare la vostra preferita commentando l’ultimo post! Andate su non cincischiate …

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Impostazioni privacy