Naike Rivelli parole al vetriolo sul Gf Vip: “Dovrebbe essere illegale”

Naike Rivelli parole al vetriolo sono quelle che si leggono nel suo ultimo post Instagram e che hanno come mittente il Grande Fratello Vip.

Naike Rivelli parole al vetriolo
foto facebook

Il Grande Fratello Vip torna protagonista dei social e in particolare di Instagram grazie alle parole molto velenose della bellissima figlia di Ornella Muti, che dopo la puntata andata in onda ieri ha espresso al sua opinione su tutto.

Sono considerazioni forti quelle della giovane che in un lungo post scrive: “viviamo in una società di “vip” che fanno sparlare di se in tv, calunniando e proclamando il falso regolarmente senza ripercussioni”.

Ma non è tutto, nelle sue parole continua il lungo attacco al reality di Canale Cinque che vede al timone per la seconda stagione Alfonso Signorini. Ma leggiamo le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli e quella storia mai digerita

Naike Rivelli parole al vetriolo sul Grande Fratello Vip: “L’Universo ci perdoni”

Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Naike Rivelli parole al vetriolo contro il Grande Fratello Vip che proprio ieri è andato in onda con una nuova puntata su Canale Cinque e che ha suscitato un lungo post della figlia di Ornella Muti sui social.

Dovrebbe davvero essere illegale. Gente che prende cachet per fingere di stare assieme e poi dopo anni di finti scoop, prende ancora più soldi per dire che erano tutte cazzate.. tutto ciò a scapito di terzi” sono queste alcune delle parole che la giovane scrive come sfogo sotto al suo ultimo post pubblicato da poche ore su Instagram che lascia tutti davvero senza parole, anche i suoi follower che da una parte appoggiando la loro beniamina.

Non è la prima volta che la modella si schiera contro i vertici dell’azienda Mediaset o dei suoi conduttori, ricordiamo infatti la lunga querelle che ancora è in corso con Barbara D’Urso e che quest’estate ha costretto lei e sua madre ad andare dai Carabinieri, senza contare i numerosi attacchi anche via social. Vedremo anche in questo caso come andrà a finire.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Naike Rivelli BASIC INSTINCT #parody #parodia Viviamo nel paese delle prese per il culo! 🤦🏻‍♀️ una società di “vip” che fanno sparlare di se sputtanandosi in tv, calunniando e proclamando il falso regolarmente senza ripercussioni. Oggi facciamo parte di un nuovo mondo senza regole e senza protezione, senza verità, dove il tribunale e la caccia alle streghe avvengono direttamente in TV. Non ci si denuncia più attraverso gli avvocati e i sistemi legali. Perché?! Quando Possiamo venderci servizi e notizie false, amori e matrimoni finti, storie combinate, scoop inventati e ce addirittura un intera rete televisiva che ci marcia sopra..??? La verità non interessa più a nessuno, interessa il gossip. Wow… e poi ci lamentiamo che le cose non vanno. Ragazze che si svendono per partecipare come “vip” al GFVIP, presentatrici televisive che si sentono giudici e proclamano sentenze..🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ tutti che sfruttano qualcosa e dicono la qualunque x quattro soldi. Dovrebbe davvero essere illegale. Gente che prende cachet per fingere di stare assieme e poi dopo anni di finti scoop, prende ancora più soldi per dire che erano tutte cazzate.. tutto ciò a scapito di terzi. Aiuto ..che l’universo ci perdoni . #naikerivelli #contro #falso #calippocrazia #calippocratiche #bugie #media #tv #potereassoluto #manipolazione #scoop #finti #soldi #successo #vip #trash #trashitaliano #trashtv #stop @ornellamuti @ognimattina_tv8 @lucatommassinidreamer @luciopresta @liberoquotidiano @trash_italiano @ilmessaggero.it @gazzettadellosport @ilcorrierenews @ilfattoquotidianoit @dagocafonal @skyitalia @leggo.it @grazia_it ps) quasi dimenticavo: evviva il pelo 💃🏻❤️❣️🤪🤣😂

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli bollente, la spaccata è da record

Impostazioni privacy