Naike Rivelli tra amori e tradimenti: quella storia mai digerita

Personaggio amatissimo e molto seguito, Naike Rivelli, la splendida figlia della nota Ornella Muti, tra amori e tradimenti: quella storia che non ha mai digerito

Naike Rivelli tra amori e tradimenti: quella storia mai digerita
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Ospite di Ogni Mattina, popolare ed amato programma televisivo in onda su TV8 e condotto da Adriana Volpe, la splendida figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che nel corso della trasmissione avrà modo di parlare di amori e tradimenti: quella storia mai digerita.

Popolarità e grande seguito per Naike, che su Instagram gode di un incredibile successo grazie ai tanti scatti pubblicati sul suo profilo in cui esplode tutta la sua bellezza e vengono esaltati il fascino e la sensualità.

Chi segue da tempo e con costanza la Rivelli, sa bene che quest’ultima, impiega le foto di nudo artistico per lanciare messaggi relativi a svariati ambiti e contesti e per condividere  concetti facendo uso della propria arte.

In questa occasione, Naike è chiamata a dire la sua su un tema che ha preannunciato proprio attraverso le stories del suo canale: “Ciao ciao italiani! Vi aspetto tutti in diretta a casa mia domani per parlare… d’amore e tradimenti!”.

Naike Rivelli Ogni Mattina: quella storia mai digerita tra Adriano Celentano e la mamma Ornella Muti

Naike Rivelli tra amori e tradimenti: quella storia mai digerita
Story di Naike Rivelli (Fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Ospite a Ogni Mattina, Naike Rivelli parlerà dunque di un tema particolare, amore e tradimenti, e il pensiero non può che andare ad una storia molto complessa di cui lei stessa ha avuto modo di parlare in passato.

Si tratta della relazione clandestina fra Adriano Celentano e Ornella Muti, la splendida mamma di Naike, che nacque nel lontano 1981 durante il film “Innamorato pazzo”. Una relazione di cui si è saputo diversi anni dopo, con la confessione a sorpresa di Celentano all’insaputa dell’attrice, all’epoca legata a Facchinetti.

Il Molleggiato ha spiegato che quello in questione è stato l’unico tradimento fatto ai danni della moglie Claudia Mori.

Attraverso Instagram, Naike ha avuto modo nel recente passato di dire la sua circa questa storia, spiegando di ricordare quel periodo in cui “avevo 5 o 6 anni”.

La Rivelli racconta di ricordare di quando Celentano andava a casa, “faceva la scimmietta, la rana, tutte cose che mi divertivano molto. Che brutta cosa uscirne oggi così”.

Naike in questa occasione afferma anche di considerare un errore il tradimento del cantautore con sua mamma, ma spiega di ricordare “che in quel periodo sembrava molto felice di farlo”.

Poi aggiungendo:Su questa storia hanno massacrato la mamma, le hanno sempre chiesto se ci fu una storia durante quei due film, e mia mamma, essendo una donna di gran classe, ha sempre fatto silenzio stampa, soprattuto per rispetto di Claudia e della sua famiglia”.

Naike ribadisce “lasciateci in pace”, invitando tutti a parlare di altro.

Impostazioni privacy