Naike Rivelli perizoma bollente a testa in giù: la spaccata è da record

Lascia senza fiato i suoi tantissimi fan e follower, la splendida Naike Rivelli, sempre più protagonista assoluta di Instagram: la spaccata a testa in già è da record

Naike Rivelli perizoma bollente a testa in giù: la spaccata è da record
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Non smette di sorprendere e di conquistare i complimenti di tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e costanza, la splendida figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che in questa occasione si mostra senza veli in una posa davvero particolare: saluta ottobre  con una video dal grande successo.

L’attrice e cantante italiana è una presenza assidua sul social network dove è regina, e attraverso stories, foto, riflessioni e video stimola la riflessione del folto e nutrito pubblico a cui tiene compagnia.

Chi infatti popola da tempo l’account social di Naike, sa che quest’ultima utilizza foto di nudo artistico per lanciare messaggi relativi a svariati ambiti e contesti e per condividere  concetti facendo uso della propria arte.

Anche in questa occasione, Naike fa girare la testa a tutti mostrandosi mentre è intenta a compiere una spaccata davvero da urlo.

Naike Rivelli Instagram, annuncia ottobre a testa in giù: tutti i fan pezzi di lei

Naike Rivelli perizoma bollente a testa in giù: la spaccata è da record
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Video da record in cui dà prova della sua incredibile forma fisica, la famosa ed amata Naike Rivelli, personaggio dal grande seguito anche su Instagram dove ottiene sempre tantissimi like e un assoluto consenso da parte del pubblico.

Andando nello specifico di quanto condiviso in questo caso, è possibile notare tra i suoi post una clip in bianco e nero girata mentre la protagonista è senza veli, eccezion fatta per il perizoma nero indossato e un paio di tacchi.

A testa in giù, Naike si cimenta in una spaccata con le scarpe che poggiano su due pareti della stanza mentre si vi si trova nel mezzo.

Un video da brividi che arriva dopo la provocazione in cui, attraverso ciò che nasconde sotto la propria gonna, lancia una critica che non è passata inosservata allo sguardo attento del pubblico.

Sta arrivando Ottobre streghe! October is coming witches!“, questo il breve e simpatico testo che si legge nella didascalia che accompagna il post, il quale ha ottenuto in pochissimo tempo e soltanto al momento più di 10 mila e 500 visualizzazioni.

Non mancano anche i commenti del pubblico che, tra ironia e messaggi d’affetto, dimostra ancora una volta di seguire con estrema attenzione le pubblicazioni social della figlia di Ornella Muti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sta arrivando Ottobre streghe! 💃🏻💃🏻❣️❤️🤣😂🤪 October is coming witches! #Naikerivelli #testaingiù @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy