Maria De Filippi, la gaffe in diretta non passa inosservata

Striscia la notizia si accanisce contro Maria De Filippi e la sua ospitata a Domenica In. Gli errori che da lei proprio non ti aspetti.

 

La puntata di Domenica In dell’11 ottobre sarà ricordata a lungo per la stroica ospitata che è riuscita ad organizzare Mara Venier. Erano anni che la conduttrice domenicale cercava di avere in trasmissione Maria De Filippi. E finalmente ce l’ha fatta. L’occasione non è stata certo sprecata e le due primedonne della Tv hanno rallegrato il pomeriggio con aneddoti e sorprese.

Dal pianto di Maria che ricordava il padre, al pianto di Mara quando è entrata la sua ospite. Poi il racconto divertente della storia prima clandestina e poi ufficiale con Maurizio Costanzo, e la grande paura per l’attentato allo stesso giornalista.

Una domenica piena di sorprese, dunque. Anche inaspettate come l’italiano discutibile di Maria De Filippi. E Striscia la notizia non l’ha perdonata!

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi ha rischiato di morire: 1 secondo ha deciso la sua vita

Maria De Filippi e la gaffe inaspettata a Domenica In, Striscia la notizia smaschera l’italiano un pò…così così

Striscia la Notizia nella puntata di ieri, 12 ottobre, ha trasmesso una gaffe commessa da Maria De Filippi con Mara Venier. Che cosa è successo? Chiacchierando con Mara, Maria ha detto: “Quando tu mi dissi che tutte e due abbiamo un marito ingombrante…”.

Poi ha ripetuto ‘mi dissi’ un altro paio di volte, segno che nell’emozione del momento era certa di avere usato nel modo corretto il verbo. In realta si dice “quando tu mi dicesti…”

Gaffe servita su un piatto d’argento ai re della satira: L’intervista, ha regalato comunque alla Venier un record di ascolti.

Clicca qui sotto

Il VIDEO della gaffe di Maria De Filippi

 

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, quel dolore che non può superare

Impostazioni privacy