Elisa Isoardi, ‘lettera d’amore’ per Raimondo Todaro: le sue parole fanno sognare

Elisa Isoardi ha commosso il pubblico a casa con una ‘lettera d’amore’ per Raimondo Todaro, ecco qual è stata la reazione del ballerino.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lo scatto della coppia sui social fa letteralmente impazzire i follower: ma cosa c'è tra di loro?
Elisa e Raimondo Todaro | Instagram @elisaisoardi

Una puntata con il botto quella di Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele ha infatti ricevuto in diretta un messaggio da parte di Elisa Isoardi per il suo compagno di ballo. Proprio Raimondo Todaro si è mostrato in collegamento con la trasmissione per svelare il suo destino a Ballando con le Stelle.

Prima che il ballerino e coreografo, operato di appendicite solo una settimana fa, potesse rispondere la conduttrice ha voluto leggergli un messaggio arrivato sul suo cellulare dalla dolce Elisa Isoardi. La conduttrice, dopo un anno difficile, ha ritrovato il sorriso grazie a Ballando.

In molti si sono chiesti se non ci fosse anche lo zampino di Todaro, con il quale sembra esserci un forte legame. Ecco quindi quali sono state le sue parole, lette in diretta su Rai 1 da Eleonora Daniele.

Storie Italiane, Elisa Isoardi e la dedica per Raimondo Todaro: parole forti

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi | Fonte Foto: @elisaisoardi

Elisa Isoardi ha stupito il pubblico di Storie Italiane con le sue parole d’amore, amicizia e stima nei confronti di Raimondo Todoro, ospite della trasmissione proprio per svelare il suo futuro a Ballando con le Stelle.

“Cara Eleonora, sono contenta di prendermi cura di Raimondo perché si fa così in famiglia” scrive la conduttrice “Quando uno non può ci pensa l’alto”. Inizia così il messaggio che Elisa ha scritto al cellulare di Eleonora per Raimondo.

Parole che hanno toccato il cuore del pubblico a casa: “Lo scorso sabato ho ballato da sola ma per la coppia, sabato sera finalmente ci prenderemo per mano.” Il messaggio prosegue: “Non sarà un semplice ballo, sarà un racconto che parla di attenzione, aiuto, protezione e sopratutto gentilezza.”

“Sentimenti fondamentali nella vita, sentimenti che ho riscoperto grazie a Ballando” scrive la Isoradi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista lavorativo. La missiva continua: “Grazie sopratutto a te caro Raimondo, che mi ha preso per mano dalla prima puntata e ti sei fidato.”

C’è del tenero? La verità sul presunto flirt tra Elisa e Raimondo

Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, @elisaisoardi) – Raimondo Todaro (fonte foto: Instagram, @todaroraimondo)

Una vera e propria dichiarazione d’amore, di stima e rispetto quella di Elisa nei confronti di Raimondo Todaro. Che non può non alimentare le voci su una loro presunta storia d’amore. A domanda secca Raimondo ha spiegato che con Elisa ha lungamente parlato dell’argomento.

Entrambi, afferma il ballerino, hanno avuto la sensazione che da parte del pubblico ci fosse la volontà di veder nascere qualcosa tra di loro. Tuttavia ha preferito non approfondire il suo punto di vista sulla questione, non ci resta che aspettare nuovi sviluppi nelle prossime settimane.

La lettera di Elisa Isoardi

Impostazioni privacy