Riccardo Pozzoli ex fidanzato Chiara Ferragni: cos’è successo veramente?

Chiara Ferragni è tra le influencer più amate in Italia e non solo, ma sapete perché è finita con il suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli? Ecco cos’è successo veramente

Riccardo Pozzoli ex fidanzato Chiara Ferragni: cos'è successo veramente?
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (@chiaraferragni)

Sempre bellissima, seguitissima su Instagram e molto amata dai fan, Chiara Ferragni continua ad essere al centro dell’attenzione grazie ai suoi tantissimi scatti e in questo periodo soprattutto per la meravigliosa notizia: l’influencer diventerà mamma per la seconda volta.

Nel corso delle settimane, la splendida Chiara ha ricordato più volte che questa sera, 12 ottobre 2020, andrà in onda su Rai 2 il documentario ‘Chiara Ferragni Unposted‘ che racconta la sua vita, il suo successo e cosa è accaduto durante la sua crescita.

Tra i tanti racconti che i telespettatori vedranno nel corso del documentario vi è anche quello legato all’ex fidanzato dell’attuale moglie di Fedez, Riccardo Pozzoli.

Nel corso del tempo, tante sono state le ipotesi fatte riguardo alla loro rottura, ma poi la stessa influencer ha spiegato le motivazione: ecco cos’è successo tra Chiara ed il suo ex fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni l’annuncio che stavano tutti aspettando: ora è ufficiale, FOTO

Chiara Ferragni, ex fidanzato Riccardo Pozzoli: la verità sulla rottura e il “tradimento”

Riccardo Pozzoli ex fidanzato Chiara Ferragni: cos'è successo veramente?
Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli, Fonte foto: Instagram (@chiaraferragni; @riccardopozzoli)

Chiara Ferragni, solo poche ore fa, ha stupito tutti rivelando il sesso del nuovo nascituro, infatti, il secondo genito dell’influencer sarà una splendida femminuccia.

Chiara e il suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli non solo avevano una relazione, ma erano anche soci in affari; i due si sono lasciati ormai tantissimo tempo fa, ma l’allontanamento definitivo è arrivato poco prima della nascita di Leone.

L’influencer, infatti, ha raccontato durante il suo documentario che Pozzoli avrebbe tentato di vendere, senza che Chiara lo sapesse, alcune quote della società e ovviamente il terribile gesto non è piaciuto all’imprenditrice.

La Ferragni, infatti, ha dichiarato: “Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre“.

Come sicuramente già sapranno i tantissimi fan dell’imprenditrice, Chiara e Riccardo dopo essersi lasciati avevano un ottimo rapporto, poi il tradimento ha fatto crollare tutto.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni blasfema? L’accusa del Codacons fa tremare l’imprenditrice

Impostazioni privacy