Chiara Ferragni l’annuncio che stavano tutti aspettando: ora è ufficiale, FOTO

Chiara Ferragni è di nuovo incinta. L’influencer lo ha annunciato su Instagram con una meravigliosa foto: adesso è ufficiale

Chiara Ferragni
Foto da Instagram: @chiaraferragni

In molti lo sospettavano e andavano a caccia di dettagli. Ora è tutto vero: Chiara Ferragni è di nuovo incinta. L’influencer, sposata con Fedez, è in dolce attesa per la seconda volta. Una notizia meravigliosa che in tanti aspettavano.

A dare la notizia, per così dire, una persona speciale: il piccolo Leone. Infatti il primogenito dei Ferragnez mostra in mano la foto dell’ecografia di quello che sarà il suo fratellino o la sua sorellina.

Chiara Ferragni è incinta, l’annuncio: “La nostra famiglia si allarga”

Chiara Ferragni
Leone Lucia Ferragni | Fonte Foto @chiaraferragni

Una bellissima notizia per Chiara Ferragni e Fedez, oltre che per i tantissimi fan dell’amata coppia, quella della nuova gravidanza.

Chiara ha deciso di dare l’annuncio su Instagram in un modo del tutto speciale: “La nostra famiglia si sta allargando. Leo diventerà un fratello maggiore”. E Fedez commenta: “Ma io non sapevo nulla…”. Poi anche il rapper ha dato l’annuncio – con la stessa fotografia – sul suo profilo social.

Era già un po’ di tempo che si parlava di pancino sospetto dell’influencer e pareva che l’annuncio potesse arrivare da un momento all’altro. Adesso è realtà. La famiglia più popolare in Italia si allarga.

La foto del piccolo Leone con l’ecografia in mano è tenerissima. Traspare tutto l’amore di questa bella famiglia. Moltissimi tra vip e fan hanno preso d’assalto i commenti per fare gli auguri ai Ferragnez. All’unanimità è una notizia meravigliosa.

Leone, ormai due anni e mezzo, diventerà il fratello maggiore. Chissà il piccolo come prenderà la nascita di un fratellino o una sorellina. Quel che è certo è che i Ferragnez terranno sempre aggiornati i propri fan, ormai realmente affezionati alla famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy