Beautiful, anticipazioni: uno dei protagonisti in fin di vita, che cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni: un colpo di scena inaspettato getterà nel panico gli spettatori. Un incidente che ha dell’incredibile lascerà uno dei protagonisti in fin di vita

Brook e Ridge
Fonte foto: Twitter @BandB_CBS

Beautiful è la soap opera più longeva di sempre che da più di 30 anni tiene incollati i telespettatori, ormai affezionati ai personaggi e alle loro continue avventure. Una serie che stupisce ogni volta per i suoi colpi di scena inaspettati.

Ed ecco che gli spettatori dovranno aspettarsi molti nuovi drammi all’orizzonte. Se il ritrovamento di Beth ha portato un attimo di equilibrio, di certo non ha messo fine ai vari problemi e anzi, ha aperto molte questioni. Steffy ha perso sua figlia e ha sviluppato una dipendenza da oppiacei, in grado di attenuarle il dolore.

Il matrimonio tra Ridge e Brooke è sotto torchio, qualcosa sta per succedere. Brooke non ha alcuna intenzione di lasciar passare tutte le bugie raccontata da Thomas nella questione che ha tenuto Beth lontana da Hope. Che cosa farà Ridge: starà dalla parte del figlio o della Logan?

LEGGI ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: Steffy disperata, Flo Fulton in carcere, tutte le news di ottobre

Beautiful, anticipazioni: incidente mortale per uno dei protagonisti, che cosa succederà?

Beautiful
Fonte foto: web

Beautiful è la soap opera più seguita nel mondo. Sono tanti i personaggi interessanti che hanno presa sul pubblico. Recentemente uno degli attori del cast ha dato l’addio al suo personaggio per intraprendere una nuova avventura.

Ma veniamo alle anticipazioni. Un fatto che ha dell’incredibile cambierà tutto. Thomas avrà un bruttissimo incidente causato da qualcuno di importante. Infatti, in un disperato tentativo di riavvicinarsi a Hope, Brooke, nel tentativo di allontanarlo dalla figlia lo spinge già da una scogliera.

Quel che si sa è che Thomas finirà in coma, ma poi si sveglierà per raccontare abbastanza lucidamente alla polizia i fatti che hanno portato al suo grave incidente. Ci saranno allora grossi problemi per Brooke e non solo, anche il suo matrimonio con Ridge sembra destinato a naufragare. Insomma, ne capiteranno di cotte di crude e sicuramente i telespettatori resteranno incollati allo schermo.

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, grave lutto per la soap a causa del Coronavirus: “Era unico”

Impostazioni privacy