Beautiful anticipazioni: Steffy disperata, Flo Fulton in carcere, tutte le news di ottobre

Beautiful è tornato di nuovo alla carica e le anticipazioni per il mese di ottobre sono davvero sconcertanti.

Beautiful (fonte Instagram @liam_spencer)
Beautiful (fonte Instagram @liam_spencer)

Il mese di ottobre sembra davvero un periodo di svolta per le storie di Beautiful.

Dopo l’addio di Brooke e Ridge che ha commosso i loro più accaniti fan e il polverone che si è alzato a causa dell’uso di bambole gonfiabili a causa delle restrizioni Covid19, nuove importanti vicende si stanno sviluppando.

I protagonisti assoluti di queste ultime puntate sono Hope e Liam che finalmente hanno scoperto la verità sulla loro bambina creduta morta.

Infatti, la piccola Beth, a causa di un diabolico piano del dottor Reese Buckingham, è finita tra le braccia di Steffy che le ha dato un altro nome Phoebe, come la sua gemella defunta qualche anno fa.

Thomas, invece, rimane vittima di un tragico incidente, Flo finisce in carcere e Wyatt torna tra le braccia di Sally Spectra.

Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful anticipazioni: 5 importanti eventi di ottobre

beautiful
Beautiful, Taylor e Phoebe Fonte Foto: Instagram

Liam e Hope finalmente riescono a ricostruire quella famiglia tanto desiderata. L’uomo ha raccontato tutta la verità ad Hope che ora può riabbraciare la sua piccola Beth, finita tra le braccia di Steffy.

La coppia spiega tutto a quest’ultima, che incredula riconsegna la bambina ai suoi genitori biologici con grande sofferenza. Hope però le promette che Beth farà sempre parte della sua vita.

Wyatt Spencer ci riprova con Selly Spectra perché deluso dal comportamento di Flo. Selly accetta, ma ad una sola condizione: pretende ristoranti e vacanze di lusso.

Thomas scappa via dalla Forrest Creation e si nasconde nell’appartamento di Vinny senza informare nessuno. Il ragazzo è intenzionato a riprendersi Hope, ma prima di questa incontra Brooke che lo spinge giù dalla scogliera, cosa che lo porterà in carcere.

Anche Flo va in carcere, dopo aver avuto un duro scontro con la cugina Hope che taglia i ponti con la Fulton.

Ridge, furioso per ciò che hanno fatto a Hope, Liam e Steffy licenzia Zoe e Xander. Mentre il dottor Reese Buckigham, arrestato a Londra, viene finalmente condotto in carcere per quello che ha fatto

Impostazioni privacy