Beautiful, addio ad uno dei personaggi principali della soap: è ufficiale

È ufficiale. Arriva l’addio ad uno dei personaggi più importanti di Beautiful. L’annuncio via social: i fan restano delusi e sperano in un suo ritorno

Beautiful Cast

Beautiful è una delle soap opere più amate di sempre. In onda dal 1987 (in Italia dal 1990) è trasmessa in circa 100 paesi in tutto il mondo e vanta 50 milioni di telespettatori ogni giorno, affermandosi come la serie più seguita nel globo.

Chi segue Beautiful sente quasi di fare parte della famiglia Forrester. Tutti i personaggi sono entrati a far parte della vita di tutti i giorni, seppur virtualmente. Impossibile non affezionarsi ad uno di essi: i colpi di scena in questa soap opera sono continui e sensazionali.

Per la delusione dei fan, è arrivato un annuncio che in pochi si aspettavano. Uno dei personaggi più importanti ha dichiarato che non farà più parte del cast di Beautiful, dando l’addio al suo personaggio interpretato. Vediamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: Steffy disperata, Flo Fulton in carcere, tutte le news di ottobre

Beautiful, addio a Karla Mose: l’attrice che interpreta Maya Avant lascia per sempre la soap

Beautiful
Foto da Instagram: @karlamose

Karla Mose è l’attrice che interpreta Maya Avant, uno dei personaggi più amati della serie, introdotto per la prima volta nel 2013. Una figura molto importante all’interno della soap opera americana, in quanto primo personaggio transgender inserito nello show.

Se tempo fa la soap dovette stringersi attorno ad uno degli attori principali a causa di una scomparsa per Covid, ora, Con un post comprendente gli scatti più rappresentativi della sua avventura a Beautiful, Karla Mose sostanzialmente dice addio al suo personaggio Maya. L’attrice è grata e felice del supporto ricevuto da tutto il pubblico che l’ha amata.

Quali che siano le motivazioni che si celano dietro l’addio non ve ne sono vere e proprie, se non la volontà di intraprendere qualcosa di diverso per il futuro. Quello che resta, è senza dubbio, il grande affetto reciproco mostrato con i fan.

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, l’addio tra Book e Ridge commuove ma i fan notano un dettaglio

Impostazioni privacy