Yari Carrisi Power accusa Albano: ma la provocazione non piace

Una battuta oppure una provocazione, quella espressa da Yari Carrisi Power a suo padre Albano: una frase che fa discutere e che a molti non è piaciuta

Yari Carrisi Power accusa Albano: ma la provocazione non piace
Yari Carrisi Power (fonte foto: Instagram, @ yaripower) – Albano Carrisi (fonte foto: GettyImages)

Si continua a parlare molto della famiglia Carrisi, con Yari Power che sorprende tutti con una battuta sul papà Albano ritenuta da qualcuno infelice e dal sapore della provocazione: a Ogni Mattina, Tv8, il netto commento del giornalista Roberto Alessi.

La musica scorre nel sangue della famiglia Carrisi, come tutti i fan da tantissimo tempo appassionati ben sanno, e a tal riguardo si sta discutendo molto di Yari da quando ha al suo fianco la bella Thea Crudi.

Dopo essersi legata a quest’ultima, con cui condivide svariate passioni tra cui la stessa musica, da più parti si sollevano voci che vedono la coppia come coloro che potrebbero prendere il posto di Albano e Romina Power.

Suggestioni o speranze da parte del pubblico, ma di certo la battuta pronunciata da Yari non fa che mettere ulteriore pepe alla situazione.

Yari Carrisi Power e la battuta su Albano riguardo Sanremo: il commento di Roberto Alessi a Ogni Mattina

Yari Carrisi Power accusa Albano: ma la provocazione non piace
Storia di Ogni Mattina (fonte foto: Instagram, @ognimattina_tv8)

Un grande talento musicale per il figlio d’arte Yari Carrisi Power, che come detto lancia una provocazione al papà Albano che suscita un commento da parte di Roberto Alessi, durante il programma Ogni Mattina su Tv8.

La frase in questione viene pronunciata di recente dall’artista, che ha ritrovato la felicità e l’amore grazie a Thea Crudi, durante una intervista a La Vita in Diretta.

Durante la chiacchierata, infatti, a Yari viene chiesto come mai non abbia mai partecipato a Sanremo, e tal riguardo afferma: “Non posso mai andare perché ci va sempre mio padre“.

Una battuta o una provocazione, appunto, che non è piaciuta a tutti, e men che meno all giornalista Roberto Alessi che ha avuto modo di dire la sua sulla vicenda, nel corso della classifica “up e Down” a Ogni Mattina, programma in onda su TV8.

Nello specifico, Alessi ha spiegato che Yari dovrebbe ringraziare il Cielo per avere avuto un papà come Albano Carrisi, notando di fatti poca riconoscenza da parte del figlio.

Quest’ultimo poi ha aggiunto: “Lui vuole andare al Sanremo con la sua ragazza Thea che è una ragazza olistica e vegana e si è lamentato che ci va sempre suo padre… Fortunatamente va l’altro”.

Questo il commento con un pizzico di ironia, non resta che vedere se arriverà poi una risposta da parte di Yari, che insieme a Thea per qualcuno sarebbero pronti a prendere il posto di Albano e Romina, sulla vicenda.

Impostazioni privacy