Romina Power, così ha conquistato Albano: un dettaglio mai cambiato

Amatissima dal pubblico, la splendida e famosa Romina Power incanta i tanti fan e follower su Instagram: così ha conquistato Albano Carrisi

Romina Power, così ha conquistato Albano: un dettaglio mai cambiato
Romina Power e Albano Carrisi (fonte foto: GettyImages)

Personaggio del mondo dello spettacolo amatissimo, la bella e famosa Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi, continua ad incantare e a lasciare senza fiato i suoi tanti fan e follower su Instagram: uno scatto dal passato emerge, e dimostra che un dettaglio non cambierà mai.

Una carriera ricca di soddisfazioni e una vita piena di emozioni ed esperienze, quella di Romina, che può vantare un successo incredibile grazie alle sue doti artistiche, nonché un grande affetto, smisurato, da parte di chi la segue da anni con passione e costanza.

68 anni compiuti il 2 ottobre, la cantautrice è una donna splendida, in forma, e che nonostante il trascorrere del tempo, conserva tutta la sua bellezza, il suo fascino e l’incredibile simpatia di cui è dotata.

Elementi che uniti al suo talento l’hanno resa celebre nel mondo e che, a lungo, hanno stregato e rubato il cuore ad Albano.

Arriva in questa occasione una foto del passato in cui esplode tutta la sua bellezza, con un dettaglio, che la riguarda, che non è mai mutato.

Romina Power Instagram, incanta il pubblico: “Una foto di qualche anno fa”

Romina Power, così ha conquistato Albano: un dettaglio mai cambiato
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Bellezza, bravura e fascino, sono solo alcune delle doti di un grande personaggio del mondo dello spettacolo quale è Romina Power, ex moglie di Albano, che può vantare una carriera lunga e piena di grandi traguardi raggiunti.

Su Instagram, quest’ultima decide di postare e condividere con gli utenti a lei fedeli ed affezionati uno scatto di qualche anno fa, come lei stessa suggerisce nella didascalia che accompagna il post.

L’immagine mostra proprio Romina, nella sua giovinezza, distesa e sorridente mentre guarda in camera, in tenuta estiva.

Una borsa da mare contenente un telo, ed un ombrello da sole colorato sulla sua testa sono i dettagli che emergono dallo scatto, insieme ad un particolare che non passa inosservato, il suo sorriso.

Bellezza e fascino che, tempo fa, hanno contribuito a conquistare il cuore di colui che a lungo è stato il suo grande amore, Albano, prima della fine della relazione e l’incontro di quest’ultimo con Loredana Lecciso.

E proprio il suo sorriso è una caratteristica che, nonostante gli anni, è rimasta pressoché immutata, nonostante i tanti momenti duri vissuti, dalla scomparsa della figlia Ylenia, di cui un parente si dice convinto sia viva, sino ad arrivare al dolore più recente, la morte della sorella.

Oggi come ieri, infatti, Romina mostra un sorriso che la rende unica e che sa comunicare dolcezza e serenità, elementi che la contraddistinguono, centrali nella sua personalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una foto di qualche anno fa 😍

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy