Romina Power, 69 anni di segreti: sogni erotici, tradimenti e pratiche voodoo

Tutti i segreti di Romina Power, proprio oggi la cantante compie 69 anni e quale modo migliore per festeggiarla se non tirare fuori qualche scheletro dall’armadio? Ecco il segreto più grande.

Romina Power
Romina Power | Fonte foto Instagram

Figlia di Tyrone Power e Linda Christian, la talentuosa e bella Romina Power compie oggi 69 anni. Una vita fatta di successi, amori ma anche incredibili dolori e tormenti. Una vita davvero piena quella di Romina che già all’età di 16 anni solcava le prime scene e incontrava l’amore della sua vita, Albano Carrisi, conosciuto sul set di Nel sole.

Nel luglio 1970 i due giovanissimi e innamoratissimi decidono di sposarsi e dal loro matrimonio nascono quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel, Romina Jr. Iolanda. Dopo la scomparsa della loro primogenita nel 1993 la coppia declina e arriva alla separazione.

Tornati insieme artisticamente quest’anno avrebbero festeggiato i loro cinquant’anni di matrimonio, ma la vita ha avuto altri piani. Ma quali sono i segreti di Romina? Eccone svelato qualcuno da Albano.

Romina Power, compie gli anni e Albano svela un segreto: “Mi ha tradito”

Romina Power e Albano Carrisi
Romina Power e Albano Carrisi | Fonte foto nstagram @albanoerominapower_fanpage

Siamo al 12 ottobre 2005, Albano Carrisi si è già rifatto una vita con Loredana Lecciso e ha messo al mondo altri e due bambini, Jasmine e Bido, recentemente protagonista di una notte brava. In una lunga intervista al Corriere della Sera il cantante di Cellino San Marco torna a parlare della sua ex moglie Romina Power, che proprio oggi compie 69 anni, svelando un tradimento da parte della donna, un segreto custodito al lungo.

“Io non l’ho mai tradita. Lei mi ha tradito quando ormai l’amore era finito” ha svelato il cantante. Che nella medesima intervista ha parlato della scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi, misteriosamente scomparsa, svelando che non fu la causa del loro divorzio: “Romina aveva già deciso da tempo per il divorzio.” Voce mai confermata indica come amante di Romina l’attore Lorenzo Crespi.

Linda Christian odiava Albano? La verità

Romina Power, l'ex di Albano e il suo dolore: "Sempre nel mio cuore"
Tyron Power e Linda Christian, papà e mamma di Romina (fonte foto: Instagram, screenshot)

Verso di noi c’è invidia, derisione, ci sono onde negative, un vento malevolo che ha determinato quello che è successo” affermò una volta Romina parlando della fine della storia d’amore con Albano. Carrisi racconta al Corriere: “Un giorno trovai una bambola di pezza a casa mia, tutta trafitta di spilli, una pratica messicana.”

Il giornalista insinuò si trattasse di Linda Christian, madre di Romina, della quale Albano racconta: ” Come può piacerti una che ti accoltella alle spalle? Leggevo dichiarazioni tremende sui giornali contro di me.”

Romina e quei sogni erotici su Albano

Albano e Romina

“Un amore può nascere e può morire, è scritto, ma non mi è piaciuto come è mortoha raccontato Albano Carrisi al Corriere. Commentò poi alcune dichiarazioni di Romina, che al tempo, affermò di fare sogni erotici con Albano.

Tuttavia Carrisi troncò sul nascere la voce:“Una provocazione per disturbare Loredana. Da quando mi sono messo con lei, Romina ha avuto delle reazioni che non mi sarei mai aspettato”

Impostazioni privacy