GF Vip, parla Andrea Roncato: la verità sul matrimonio con Stefania Orlando

Parla Andrea Roncato, l’ex marito di Stefania Orlando, una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip. Tra i due le cose non sono finite benissimo

Andrea Roncato e Stefania Orlando
Fonte foto: Getty Images / Instagram: @stefaniaorlando1

Stefania Orlando si sta affermando come una delle protagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, ormai giunto alla quinta stagione. In molti si sono domandati sulla vita privata della conduttrice e in particolare il suo rapporto con l’ex marito Andrea Roncato.

L’attore, intervistato dal settimanale Mio, ha risposto a molte domande riguardati l’ex moglie e il loro rapporto prima e dopo il matrimonio, chiarendo subito che non intende partecipare al Grande Fratello Vip, nemmeno come ospite.

Benché siano riamasti in rapporti civili, sembra che i due non abbiano più nulla a che fare l’uno con l’altra. Parlando della permanenza nella casa di Stefania, Roncato ha detto: “Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in tv a litigare. La dignità non ha prezzo”.

Ma l’attore sembra essere irremovibile anche su un altro punto. Segue Stefania al Grande Fratello? “Non è una trasmissione che guardo e preferisco un bel film su Netflix. Per me non ha nessun valore artistico: se uno vuole rilanciare la sua carriera deve darsi da fare e farsi venire delle idee”

Andrea Roncato e Stefania Orlando, un matrimonio turbolento: “Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerà mai”

Andrea Roncato e Stefania Orlando
Fonte foto: Facebook

Marito e moglie per due anni: dal 1997 al 1999. Il matrimonio è finito su decisione di lei. Non ha mai accettato la vita sregolata e fatta d’eccessi di Roncato, il quale non nasconde le sue colpe: “Invece di stare a casa e fare il marito, passavo le notti fuori. Stavo in discoteca e tornavo a casa la mattina. Quando mi offrivano la cocaina, ci cascavo. È stato un periodo terribile.”

Tutte situazioni che hanno portato la Orlando a prendere una decisione definitiva. L’attore lo sa bene e dichiara: Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerà mai.

Ma gli errori sono stati da ambo le parti. Stefania ha rivelato che se oggi i rapporti sono chiusi, forse è anche per colpa della gelosia della nuova moglie di Andrea, Nicole Mascariello: “Lui, stando a quanto mi ha detto in quell’occasione, sostiene che sua moglie sia molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati”.

Oggi Stefania è sposata con Simone Gianlorenzi e proprio all’interno della casa del GF si è lasciata andare ad uno sfogo, spiegando perché non ha mai avuto figli.

Impostazioni privacy