Stefania Orlando, una proposta indecente dai follower

Stefania Orlando proprio nel suo ultimo post ha confessato di aver ricevuto delle proposte molto strane da parte dei follower, ecco le sue parole.

Stefania Orlando
foto facebook

La conduttrice dai capelli biondi è tornata con un nuovo post sui social e in particolare su instagram confessando un particolare molto interessante che riguarda alcuni dei suoi follower.

Questa indiscrezione ha fatto davvero sorridere tutti ed è stata riportata anche tra le pagine di un settimanale come la donna stessa ha fatto sapere. Ecco cosa ha dichiarato.

Stefania Orlando, la conduttrice svela il particolare sui follower

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono sposati: curiosità e invitati
(foto da: Instagram/screenshot)

Stefania Orlando si racconta nel suo ultimi post pubblicato da poche ore sulla sua pagina sociale e in particolare su instagram svelando un particolare interessante che riguarda o suoi follower.

“Questa settimana mi trovate sul settimanale #DivaeDonna, parlo della mia vita, del mio lavoro, del mio matrimonio e anche di alcuni di voi!!” questa è la didascalia che aggiunge al post in cui si vede la copertina del settimanale che titola: “I miei pazzi fan, chi vuol farmi da schiavo e chi offre 500 euro per le mie scarpe usate”.

Insomma della proposte davvero indecenti sono quelle che alcuni dei follower fanno alla conduttrice che in passato è stata sposata con Andrea Roncato, ma non è ancora tutto, tra i commenti spuntano anche delle parole interessanti.

“Stefa lo schiavo lo valuterei. Io uno a casa che lava stira e pulisce a gratis non li butterei via così eh 🤔”, “Mettiamoci in società, diamo scarpe usate a caso, tratto io con sti qua e facciamo i soldi🤣”; “Ne esiste di gente malata in giro”, “Difficile non impazzire per te😘”.

Insomma sembra proprio che le sue parole abbiano scatenato l’ilarità delle persone che la seguono anche se qualcuno è rimasto stranito dalle dichiarazione dell’attrice.

 

LEGGI ANCHE>>> Bob Sinclair fa ballare 2000 persone: niente distanza a Gallipoli

LEGGI ANCHE>>> Roma, ospitava turisti per violentarli e drogarli

Impostazioni privacy