Rai, indiscrezione bomba: “Una conduttrice molto amata sarà fatta fuori”

Da qualche giorno in Rai gira la voce che un’amata conduttrice verrà fatta fuori. Il suo nome è molto amato dal pubblico.

Rai
Fonte Wikipedia

Insomma pare che tra i corridoi di mamma Rai si vociferi di madare via una amata conduttrice.

A lanciare la notizia, come sempre, Dagospia nella rubrica A lume di candela, firmata da Giuseppe Candela.

Il fatto però sembra ricordare quello di Lorella Cuccarini, scoppiato a Giugno, proprio a fine del programma La vita in diretta.

La conduttrice, come in molti ricordano, non è stata confermata alla guida del programma l’anno successivo a differenza del suo collega Alberto Matano.

Questo aveva fatto nascere una polemica tra i due e specialmente, la Cuccarini aveva accusato Matano di sessismo.

Come siano nati i dissapori tra i due ancora non è molto chiaro, ma si è cercato di dare una panoramica della situazione attraverso questo articolo.

Certo è che adesso Matano è alla guida del programma senza nessuna figura femminile al suo fianco.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini dura su Matano: “Faceva l’amico ma mi ha pugnalata”

Rai, scoppia la bomba su un’amatissima conduttrice: “Vogliono mandarla via”

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Instagram screenshot)

Purtroppo pare che l’azienda abbia preso di mira anche un’altra conduttrice amata dal pubblico, proprio in base alle informazioni rilasciate da Dagospia.

Si tratta di Andrea Delogu che durante l’estate ha condotto su Rai 1, La vita in diretta estate, insieme al collega Marcello Masi.

L’edizione però non ha avuto il successo sperato e così sembra che un professionista e dirigente Rai voglia mandarla via dall’azienda.

Ora non è chiaro di chi si tratti e né quali siano le reali motivazioni, tuttavia Dagospia avverte la Delogu prendendone quasi le difese: “Avvisate la bella Andrea Delogu che un potente e ambizioso professionista del piccolo schermo l’ha messa nel mirino. Chiamate a destra e manca per chiedere addirittura la sua testa. Deve andare fuori, ha urlato con chi di dovere. Che esagerazione!”.

Per il momento tutto tace e anche la Delogu non ha rilasciato nessun tipo di intervista, ma sicuramente nelle prossime settimane questa faccenda sarà molto più chiara

LEGGI ANCHE >>> “Non vi dimenticherò mai”, l’addio di Andrea Delogu commuove i fan

Impostazioni privacy