Briatore gelo su Elisabetta Gregoraci: “Rinunci al mantenimento”

Continuano le frecciatine tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, questa volta il tema è il mantenimento: una cifra da capogiro.

Elisabetta Gregoraci, quelle parole sulla rottura: che frecciatine!
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (fonte foto: GettyImages)

Da quando Elisabetta Gregoraci ha preso parte al Grande Fratello Vip si sono riaccesi i riflettori sulla sua ex storia d’amore. Per circa dieci anni la showgirl è stata, infatti, legata a Flavio Briatore dal quale si è separata tre anni fa. I due hanno anche avuto un figlio, Nathan Falco.

Nella casa più spiata d’Italia Elisabetta, che ha conosciuto Briatore all’età di 24 anni, ha ammesso di aver fatto numerose rinunce per far funzionare quella relazione. Parole che non sono affatto sfuggite al suo ex marito che, dopo giorni di silenzio, ha voluto dire la sua.

Elisabetta ha infatti parlato del suo ruolo, come fosse una sorta di firt lady al fianco del Presidente, che le ha imposto determinati comportamenti e rinunce, anche dal punto di vista lavorativo. Parole che non trovano d’accordo Flavio Briatore, che ha deciso di rispondere alla sua ex.

Flavio Briatore asfalta Elisabetta Gregoraci: “Che rinunci al mantenimento”

Flavio Briatore non ci sta e senza mezzi termini risponde: "Sei una m****"
Flavio Briatore, Fonte foto: GettyImages

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Elisabetta Gregoraci ha generato parecchio scompiglio anche per Flavio Briatore, non solo per il romantico flirt della showgirl con il compagno di avventura Pierpaolo Pretelli ma sopratutto per alcune dichiarazioni sul matrimonio con il suo ex.

Elisabetta, infatti, ha parlato di numerose rinunce da parte sua per far funzionare la relazione con l’uomo. Non sembra dello stesso parere Briatore che tuona: “Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista.”

Insomma, non certo una vita di stenti, tuttavia il lusso non sempre garantisce la serenità ma pare che il loro matrimonio sia finito con serenità, senza lotte legali: “Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla.”

Lasciando intuire che la showgrl percepisca un mantenimento da capogiro: “Non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria.”

La frecciatina su Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: web

Se Elisabetta ha affermato di non temere il confronto con Naomi Campbell, ex d Briatore, che ha recentemente raggiunto l’imprenditore a Monaco. L’imprenditore non sembra aver preso tanto sportivamente l’avventura della sua ex: “Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok.”

Non finisce qui, Briatore ha infatti aggiunto: “Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?” Una bordata non da poco, Elisabetta risponderà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy