Massimiliano Morra incastrato dal gossip: “Stava con un uomo sposato”

Massimiliano Morra incastrato da gossip? Sembra proprio che i dubbi sulla sua presunta omosessualità abbiano oggi delle prove. Scopriamo di cosa si tratta.

Massimiliano Morra incastrato dal gossip
foto facebook

Dopo la puntata di ieri sera di Grande Fratello Vip, in cui molti equilibri sono saltati, si torna a parlare di uno dei suoi protagonisti, ovvero l’attore Massimiliano Morra che dalla sua ex collega Adua è stato accusato di essere gay.

Tra una smentita e l’altra e il grande polverone che questa dichiarazione ha suscitato, nella giornata di oggi è intervenuta Deianira Marzano, la nota influencer con delle dichiarazioni davvero importanti che potrebbero ribaltare tutto.

Lo ha fatto tramite delle storie sul suo profilo Instagram, con le sue parole ha decisamente gettato altra benzina sul fuoco, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Massimiliano Morra incastrato dal gossip di Deianira Marzano

Massimiliano Morra
foto facebook

Massimiliano Morra incastrato dal gossip di Deianira Marzano che proprio nelle sue storie di Instagram ha fatto una confessione che ribalta tutto quello che si è saputo fino ad ora. Ricordo che proprio ieri sera i due attori hanno ammesso che anche la loro relazione era stata decisa a tavolino.

Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che avesse una relazione con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui…perché fingere per anni di essere etero e prendere in giro la gente per anni?” queste le parole della nota influencer che mettono nuova carne al fuoco e che riaccendo la miccia che si era appena sopita.

Insomma stando alle sue parole, sembra proprio che l’attore che al momento è fidanzato abbia davvero mentito sulla questione relativa alla sua sessualità e se cosi fosse, anche in questo caso gli è stato imposto come successo per la sua relazione con Adua Del Vesco?

La matassa è davvero complicata da dipanare, ma siamo certi che nella prossima puntata di Grande Fratello Vip che sarà questo venerdì all’attore napoletano verrà detto tutto sulla questione. Non ci resta quindi che attendere per cercare di sapere qualcosa di più e finalmente di scoprire la verità una volta per tutte.

foto instagram
Impostazioni privacy