Maria Teresa Ruta lacrime al Grande Fratello Vip per un racconto che ha lasciato tutti senza parole e ha commosso anche il pubblico a casa. Ecco le sue parole.
E’ successo solo qualche giorno fa, la concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip si è lasciata andare alla commozione nel ricordare un momento del suo passato che le ha cambiato radicalmente la vita e che ha davvero lasciato tutti senza parole.
Di certo, l’argomento che è rimbalzato su tutti i siti, sarà trattato anche dal conduttore della trasmissione, nella nuova puntata in onda questa sera in prima serata su Canale Cinque, anche per lanciare un messaggio forte a tutto il pubblico italiano.
Prima di tutto, però, cerchiamo di scoprire di cosa si tratte e quale sono state le parole della donna che al momento si trova in casa con la figlia Guenda Goria.
LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta e la verità su rapporto con la Brandi
Maria Teresa Ruta lacrime al Grande Fratello Vip per il racconto di un brutto episodio del suo passato che ha lasciato senza parole tutti i suoi compagni di avventura, cosi come il pubblico a casa.
“Dopo che hanno tentato di stuprarmi, lo sai che io avevo 20 anni, lo sai quando ho fatto l’amore per la prima volta? A 24, con il papà di Guenda, 4 anni ci ho messo io a risolvere il problema, e non lo avevo detto a nessuno” racconta la conduttrice in un momento di confronto con Tommasi Zorzi.
Un dolore immenso che da quanto si capisce dalle sue parole, nonostante la giovane età è riuscita ad opporsi alla violenza evitando che il fatto venisse consumato per intero, è un racconto difficile quello della showgirl che dentro la casa sta stringendo un sacco di rapporti sinceri e che supporta in tutti i modi la figlia Guenda anche lei concorrente dello stesso reality.
Ad ogni modo, questa sera anche lei è tra i nominati insieme a Stefania Orlando e Myriam Catania, non ci resta che aspettare di vedere se sarà lei a dover abbandonare la casa per sempre o se il suo racconto ha colpito il cuore degli italiani.
LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta, il fratello investito in bicicletta