Maria Teresa Ruta, grande spavento: il fratello investito in bicicletta

Grande spavento per Maria Teresa Ruta: il fratello Stefano gravemente ferito dopo essere stato investito mentre partecipava ad una competizione ciclistica 

Maria Teresa Ruta
Fonte foto: Facebook

Brutta esperienza per Stefano Ruta, il fratello della giornalista tv Maria Teresa Ruta, possibile prossima concorrente del Grande Fratello Vip. Durante una competizione ciclistica l’uomo è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto da una macchina in corsa.

Ora le condizioni dell’uomo sono stabili. Il fatto è avvenuto alle ore 18, lungo le strade di Forlì, precisamente in via Veclezio, all’altezza dell’incrocio con via Mangella. La ricostruzione degli agenti della volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Forlì è chiara: il fratello di Maria Teresa Ruta stava partecipando al sesto Gran Premio Krifi Caffè, una manifestazione di ciclismo organizzata dalla Asd Cicloclub Estense, quando è stato travolto da una vettura.

L’auto, riconosciuta in una Chevrolet Matiz, era guidata da un 84 enne con a bordo la moglie 67 enne. Dopo aver percorso e trascinato il fratello della Ruta per una decina di metri, il veicolo si è fermato.

Maria Teresa Ruta, Grande Fratello Vip: lei e la figlia Guendalina Goria saranno delle concorrenti?

Maria Teresa Ruta
Fonte foto: Facebook

Il 14 settembre tornerà in televisione l’attesissimo Grande Fratello Vip, giunto alla quinta edizione. Quest’anno, Alfonso Signorini sarà affiancato dal riconfermato Pupo e da una nuova opinionista: Antonella Elia, che prenderà il posto di Wanda Nara.

Molti rumors si susseguono in questi giorni e la curiosità dei fan per conoscere i prossimi concorrenti è tanta. E proprio Maria Teresa Ruta potrebbe fare parte del cast della casa più spiata in Italia. A quanto pare non sarà da sola a fare l’ingresso nello studio di Cinecittà: con lei anche la figlia Guendalina Goria, classe 1988, nata dalla relazione con il giornalista sportivo Amedeo Goria.

L’ingresso in coppia congiunta nello show non è una novità, già nelle scorse edizioni avevamo assistito alla partecipazione di concorrenti imparentati tra di loro. Chissà se questa vicenda del fratello della Ruta influirà sulla sua scelta di partecipare o meno al Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale dei nuovi concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: una nota attrice da forfait, cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 5, il cast ufficiale: il noto cantante ha detto sì

Impostazioni privacy