“Hanno tentato di stuprarmi”, il racconto lascia senza parole di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta lascia i fan senza parole, in un momento di profonda tristezza svela un segreto dal passato, un tentativo di stupro quando era ancora molto giovane.

MARIA TERESA RUTA

Una settimana certamente non facile quella di Maria Teresa Ruta, lo scorso lunedì ha vissuto un momento molto emozionante nel rivedere suo fratello, rimasto coinvolto in un incidente prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5. Martedì i pensieri di Maria Teresa sono volati ai suoi genitori e in particolar modo al suo papà che non c’è più.

La puntata di venerdì ha poi lasciato il segno nella nota showgirl, dopo uno scontro con Matilde Brandi la donna si è vista attaccata da numerosi compagni di avventura che si sono schierati con la ballerina, vittima a loro dire di uno sgarbo da parte della Ruta.

Maria Teresa ha infatti rivelato alcuni dettagli lavorativi che riguardano anche l’altra concorrente. Tutte queste emozione hanno fatto esplodere la conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Maria Teresa Ruta, l’attacco della figlia Guenda sconvolge i fan

Grande Fratello Vip, il racconto shock di Maria Teresa Ruta

In preda a uno sfogo di pianto Maria Teresa Ruta si è lasciata sfuggire un segreto dalla sua infanzia che ha lasciato i fan completamente senza parole. La showgirl ha commosso profondamente il web con le sue parole e anche la regia del Grande Fratello Vip ha immediatamente cambiato la regia.

Confrontandosi con Tommaso Zorzi la donna ha raccontato: “Io ho una famiglia stupenda – ha detto Maria Teresa tra le lacrime – non si può volere tutto dalla vita, però ho questa cosa che mi porto dentro.” La Ruta ha poi aggiunto: Maurizio Costanzo mi ha detto che non darò mai il 100 per cento se non vado in analisi e non risolvo questo problema.”

Maria Teresa in un pianto sempre più agitato: “Io non voglio sapere cos’è successo nel mio passato, preferisco dimenticare.” La donna ha poi spiegando: Dopo che hanno tentato di stuprarmi…io avevo 20 anni, sai quando ho fatto l’amore per la prima volta? Quattro anni dopo, con il padre di Guenda.”

Il racconto

 


LEGGI ANCHE>>>Maria Teresa Ruta vuota il sacco, la verità sul rapporto con Matilde Brandi

 

 

Impostazioni privacy