Spara a tutta la famiglia: uccisa la compagna e la figlia di 6 anni, ferite due sorelle

Possesso illegale di arma da fuoco e ferimento di quattro persone, di cui due uccise: il folle gesto di un fidanzato.

Madre e figlia uccise, altri due bambini feriti: è stato il fidanzato della donna
Joseph Jones (Fonte foto: web)

Serata tragica quella di sabato, quando un uomo di 40 anni, Joseph Jones, ha sparato alla propria compagna ed ai suoi figli, uccidendone una. La madre, anche lei quarantenne e la piccola, di sei, non ce l’hanno fatta. Salvi, altri due bambini.

Jones, ha aggredito Bernadetta Cooper, uccidendola con un’arma da fuoco, a morire, anche D.B. di sei anni. Le figlie più grandi della Cooper, sono ferite, ma non hanno perso la vita: una di dieci anni ha subito una ferita da abrasione e l’altra, di sedici anni, è stata colpita ad una spalla.

Leggi anche>>> Follia, in diretta Tik tok: suo marito le dà fuoco davanti agli occhi dei fan

Non si conoscono i motivi dell’aggressione, sul posto due armi da fuoco

Nel Missouri, un uomo è stato fermato per due aggressioni di primo grado, quattro azioni di matrice criminale armata ed il possesso illegale di un’arma da fuoco. La compagna del quarantenne, sua coetanea, è rimasta uccisa insieme alla figlia minore, mentre altre due bambine sono riuscite a salvarsi. Proprio una delle due, quella di dieci anni, ha poi allertato la polizia.

Non è ancora trapelato alcun possibile motivo dell’aggressione da parte di Jones, la polizia locale, tramite il proprio portavoce, Benjamin Granda, racconta di: “Aver sentito urlare ed essersi avvicinati alle urla”. Negli Stati Uniti, purtroppo, sono ancora tantissimi, i reati di questo genere. Su uno di questi episodi, ci ha fatto addirittura un documentario, Netflix. Documentario uscito anche in Italia.

A proposito del duplice omicidio del Missouri, di cui Jones è stato ritenuto unico colpevole, sul posto sono state rinvenute due armi: una semiautomatica 9 mm ed una pistola semiautomatica calibro 40. Si pensa, siano state usate entrambe per le aggressioni.

Leggi anche>>> Incinta, il marito la fa tatuare sulla pancia, spacca la culla e uccide lei e il bimbo

Impostazioni privacy