Flavio Insinna, momenti di gioia a L’Eredità: lacrime in diretta per Viola

Colpaccio all’Eredità per una delle concorrenti che lascia totalmente senza parole Flavio Insinna, maxi vincita nel game show di Rai 1.

Flavio Insinna
Flavio Insinna | Fonte Foto: @tv_italiana

Su Rai 1 è tornata una nuova edizione de L’Eredità, il quiz tra i più amati della Tv non smette di sorprendere e qualche volta emozionare il pubblico, che non ha potuto non festeggiare insieme alla nuova campionessa Viola.

La donna ha lasciato letteralmente senza parole Flavio Insinna, partecipe del suo momento di gioia, non ha potuto fare a meno di applaudirla con tanto ed altrettanto emozionato.

Ma cosa è successo per creare tanto scompiglio nel programma di Rai 1? Sembra proprio che la dolce Viola sia riuscita a portare a casa un bel premio.

L’Eredità, colpo grosso per la campionessa, Flavio Insinna resta senza parole

“Piangente ma felice” questo il commento di Flavio Insinna davanti alle lacrime di Viola, la campionessa de L’Eredità che è riuscita a portarsi a casa ben 50.000 euro indovinando l’ultima parola della ghigliottina. Dopo il triste finale di pochi giorni fa,Flavio Insinna non può che essere felice per Viola che, dopo aver scoperto di aver vinto, si è portata le mani al viso.

Un pianto liberatorio per la professoressa prima di stappare lo spumante e brindare con il conduttore e le professoresse alla sua vittoria. Più precisamente la cifra che si è portata a casa la professoressa è di 52.500€.

La donna ha indovinato la ghigliottina partendo da questi cinque indizi: crema, fare, modello, due e ballerino. Dopo averci ragionato su Viola ha preso la cartolina dell’Eredità e con il classico pennarello nero ha scritto decisa ‘Scarpe’.

Immaginate la sua gioa nell’apprendere che era proprio quella la risposta giusta e che poteva quindi portarsi a casa il montepremi finale.

Quando va in onda L’Eredità?

Ogni giorno a partire dalle ore 18,40 su Rai 1 si accendo le luci nello studio de L’Eredità, il quiz di Flavio Insinna va in onda dal lunedì al venerdì nella fascia oraria che procede il TG 1 delle 20,00.

Un appuntamento quotidiano che può essere seguito anche in streaming sul portale online RayPlay. Non solo, per i veri appassionati c’è anche l’opportunità di rivedere le vecchie puntate attraverso Rai Replay.

Impostazioni privacy