Elisabetta Canalis, il nudo integrale fa sognare: lo scatto incendia il web

Elisabetta Canalis non smette di sorprendente il pubblico che la segue sui social regalando loro uno scatto completamente nuda che ha fatto impazzire i suoi follower.

Elisabetta Canalis, torna bambina e 'trasforma' la foto in un dipinto
Elisabetta Canalis (fonte foto: @littlecrumb_ )

L’età è solo un numero, è proprio il caso di dirlo guardando Elisabetta Canalis, più bella che mai all’età d 42 anni. Tornata a Los Angeles dopo delle lunghe vacanze passate a Los Angels l’ex velina di Striscia La Notizia ha deciso di deliziare suoi follower con uno scatto decisamente hot.

Elisabetta Canalis, nuda in piscina è un sogno

Elisabetta Canalis costume da urlo: “puoi avere ciò che vuoi”
Elisabetta Canalis (Fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Solo qualche giorno fa, Elisabetta Canalis aveva allarmato i suo fan con la sua fuga da Los Angeles, una città non più scura a causa dei tumulti e degli incendi.

La showgirl, insieme ad alcuni amici, ha deciso di lasciare la città degli angeli per la più tranquilla e vacanziera Palm Springs. Proprio qui ha preso parte a una serie di scatti hot che hanno letteralmente fatto impazzire i suoi follower su Instagram.

Lo scatto da censura infiamma il web

Audace e bellissima come sempre, Elisabetta stuzzica la fantasia dei suoi 2,7 milioni di follower con uno scatto a dir poco hot sul suo profilo Instagram.

Nuda in piscina è più sensuale che mai: il vedo non vedo dell’acqua, i lunghi capelli sciolti, la didascalia scelta per lo scatto non potrebbe essere più azzeccata: freedom, libertà.

Sicuramente più serena dopo aver detto addio a Los Angeles, si può dedicare ad alcune sezioni di shooting fotografici. Non è la prima volta che la showgirl stuzzica la fantasia dei suoi follower con scatti audaci e decisamente hot.

Pensare che, solo pochi giorni fa ha condiviso con i suoi seguaci uno scatto risalente ai tempi del liceo: non sembra passato neanche un giorno. Sembra proprio aver trovato l’elisir di lunga vita, Elisabetta, che non dimostra neanche la metà dei suoi anni.

In pochi minuti lo scatto di Elisabetta ha ottenuto circa trentamila like e anche i commenti non sono di meno. Tra complimenti e commenti ironici non manca la polemica, c’è chi le ricorda di essere moglie e madre, come se questo dovesse escludere l’essere sexy.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis 42 anni e non sentirli: le 5 foto più hot

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis lancia la sfida in micro-slip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Freedom

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy