Elisabetta Canalis, fa cadere l’asciugamano e mostra più del dovuto

Elisabetta Canalis non smette di stupire i fan, l’ultimo scatto in lingerie ha scatenato il panico su Instagram, nel video mostra più del dovuto.

Elisabetta Canalis 'fa soffrire' i fan: "Resta qui con noi"
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Sul web si sta scatenando il panico sul profilo di Elisabetta Canalis, l’ex Velina di Striscia La Notizia ha infatti stuzzicato la fantasia dei fan con uno scatto decisamente hot che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La Canalis è sempre una boccata d’aria fresca, scherzando con la nuova modalità di video del noto social network si è sbizzarrita con una gag sexy e divertente allo stesso tempo: come passare dall’accappatoio a un completino super sexy con una sola mossa.

Tuttavia, nel cambio d’abito qualcosa va storto: uno degli outfit dell’ex Velina di Striscia La Notizia mostra più del dovuto e i fan non possono fare a meno di farglielo notare: ecco quindi cosa è successo.

Elisabetta Canalis, super sexy in lingerie: ma si vede tutto

Elisabetta Canalis, torna bambina e 'trasforma' la foto in un dipinto
Elisabetta Canalis (fonte foto: @littlecrumb_ )

Su Instagram, Elisabetta Canalis stupisce tutti con un video super sexy nel quale si mostra con una lingerie a dir poco sensuale, quello che però non nota è che nel cambio d’abito qualcosa sfugge e mostra più del dovuto.

Insomma, Elisabetta non smette mai di stupire il pubblico che la ama e la segue, mostrandosi sempre al top. Anche in un momento complicato come quello che sta vivendo, che l’ha anche portata ad abbandonare momentaneamente Los Angeles.

Tre look mozzafiato per la Canalis, che si mostra prima in accappatoio bianco e ciabatte, poi nel tempo di una giravolta stupisce con un body ricamato e infinite fa perdere la testa ai suoi fan con una lingerie nera, a mala pena coperta da una vestaglia abbinata.

Elisabetta osa con la biancheria intima, mostrando le sue gambe e la sua scollatura da urlo mandando letteralmente in tilt il pubblico che la segue con amore. Non sono mancati i commenti dei fan, alcuni fin troppo spinti.

Non c’è dubbio Elisabetta Canalis non mostra neanche la metà dei suoi 42 anni, più passa il tempo più l’ex velina di Striscia la notizia diventa bella e sensuale, una vera dea della bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The magic of the black lingerie ✨ @intimissimiofficial #intimissimigirls #beautifulinyourownway #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy