Un’altra violenza del branco, in 6 picchiano coppia gay: c’erano anche due ragazze

Ennesimo episodio di violenza da parte di un branco composto anche da ragazze. Nel mirino una coppia gay che si scambiava effusioni.

La vicenda del povero Willy non è servita a redimere le menti violente dei ragazzi. C’è una strana aria in questi giorni in Italia: le aggressioni sono sempre più frequenti, i genitori non riscono a tenere per le briglie i propri figli, e ora ci si mettono pure le ragazze a finire in mezzo alle violenze gratuite ai danni dei più deboli. Una coppia di ragazzi gay se l’è vista brutta a Padova e ha deciso di denunciare l’accaduto.

Lo scrive il quotidiano locale Il Mattino. Marlon Landolfo di 21 anni e Mattias Zouta di 26, sono stati aggrediti e picchiati perché si sono scambiati tenerezze e camminavano mano nella mano. All’improvviso un gruppo formato da quattro ragazzi e due ragazze si è avvicinato alla coppia e senza dire una parola, sono iniziate le botte violente verso i due.

Un amico è intervenuto per difendere i due ragazzi ed è stato colpito con un bicchiere alla testa. Ecco la ferita che gli hanno provocato.

la feirta causata da un bicchiere

Il giovane ferito è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale, mentre la coppia si è ripresa e ha denunciato su Facebook il vile agguato che gli hanno teso i ragazzi e le ragazze del branco omofobo.

“Abbiamo deciso di raccontare quello che è avvenuto perché siamo stanchi di dover far fronte a episodi omofobi. Vogliamo fare in modo che queste manifestazioni di odio e discriminazione non ci siano più” – hanno scritto sul profilo di Marlon.

“Mi viene da pensare anche al giovane Willy – aggiunge uno dei due – ucciso dalla mascolinità tossica e da questi comportamenti menefreghisti di fronte alla collettività e alla diversità. E’ giunto il momento di dire basta”.

Gli investigatori stanno visionando le immagini delle telecamere per identificare i componenti del branco.

Il post e il Video dei due ragazzi aggrediti

LEGGI ANCHE -> Maria Paola, il fratello: Non l’ho uccisa, hanno perso il controllo

LEGGI ANCHE -> Coppia gay umiliata a Fasano, invece di indignarsi, il web se la ride: i commenti

Impostazioni privacy