Dayane Mello, beve prima della diretta: il gesto sorprende i fan

Dayane Mello stupisce tutti, per calmare l’ansia prima della diretta inizia a bere: i coinquilini sono sorpresi dal suo gesto.

Dayane Mello
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

Una puntata ricca di sorprese quella in onda oggi del Grande Fratello Vip 5Alfonso Signorini ha fatto un colpaccio con l’arrivo a sorpresa di un ospite davvero eccezionale, pronto a smuovere le acque.

Non mancheranno poi i colpi di scena, con Adua che ha dichiarato che avrà delle importanti rivelazioni da fare nel corso della diretta e con Tommaso Zorzi che ha minacciato di lasciare il reality proprio questo pomeriggio.

Anche Dayane Mello è molto agitata, tanto da compiere un gesto davvero inaspettato a pochi minuti dall’inizio della diretta. Ecco cosa sta accadendo nella casa più spiata d’Italia.

Dayane Mello stupisce tutti, il gesto prima della diretta fa pensare

Dayane Mello, un'infanzia difficile: "Mia madre non mi voleva"
Dayane Mello (Instagram screenshot)

Questa settimana Dayane Mello è sembrata essere molto vicina a Francesco Oppini, la cui fidanzata nelle ultime ore ha mostrato tutto il suo dispiacere. A preoccupare la modella tuttavia, potrebbero essere alcune dichiarazioni fatte sul padre di suo figlio, il collega modello Stefano Sala, che ha mostrato la sua rabbia su Instagram.

La splendida modella è rimasta poi coinvolta nella bugia di Adua Del Vesco che, la scorsa settimana ha negato di aver parlato della presunta omosessualità di Massimiliano Morra. Nella vicenda ha partecipato anche Matilde Brandi, anche lei ha coperto la giovane attrice la scorsa puntata. Adua questa sera racconterà la verità, chiedendo scusa per la sua bugia.

Forse per calmare l’ansia Dayane Mello ha compiuto un gesto che ha molto stupito il web. La modella a un passo della diretta ha infatti aperto il frigorifero e preso un cartone di vino bianco da cucina, a stomaco vuoto. La modella continua a bere nell’attesa che Alfonso Signorini cominci la diretta della nuova puntata del Grande Fratello Vip 5.

L’ironia del web

Sul web in tanti stanno commentando divertiti il gesto di Dayane che ha davvero sorpreso tutti. In molti si domandano se la modella si stia preparando per la compagna di Stefano Sala o se si aspetti una lavata di capo dalla mamma di Francesco Oppini, la vulcanica Alba Parietti, schierata dalla parte della nuora Cristina.

 

Impostazioni privacy