Stefano Sala e moglie si scagliano contro Dayane Mello: parole al vetriolo

Stefano Sala si sfoga insieme alla moglie contro Dayane Mello: non sono piaciute le confessioni di quest’ultima riguardo la figlia Sofia, avuta con il modello

Sala e Mello
Fonte foto, Instagram: @stevenlivingroom / @dayanemelloreal

Dayane Mello è finita nel mirino dell’ex fidanzato Stefano Sala e della moglie Dasha Dereviankina. Si sa, all’interno della casa del Grande Fratello ci si lascia andare a confessioni anche sulla vita privata. È ciò che ha fatto la modella brasiliana, suscitando la dura reazione dei nuovi coniugi.

Dayane Mello è stata legata sentimentalmente al modello Stefano Sala dal 2013 al 2017. Nel 2014 è arrivata la figlia Sofia. Conversando con gli altri inquilini della casa, Dayane ha avuto parole poco lusinghiere nei confronti del suo ex.

La bambina vive con il papà e i nonni paterni e la Mello ha dichiarato di non fidarsi di Stefano e che la sua nuova moglie non tratta bene la piccola Sofia. Queste parole non sono affatto piaciute ai diretti interessati che hanno affidato ai social il loro duro sfogo, scagliandosi contro la concorrente del GF Vip.

GF Vip, Stefano Sala, le parole del modello e della moglie: “Dayane è una bugiarda, instabile e irresponsabile”

Stefano Sala
Stefano e Dasha, fonte foto: Instagram @stevenlivingroom

In un video apparso sui canali social, Stefano Sala e Dasha sono letteralmente tuonati, rispondendo per le rime a Dayane Mello, esclamando parole al vetriolo, palesemente irritati dall’atteggiamento avuto dalla modella.

In particolare, la modella ucraina e moglie di Sala ha dichiarato che la Mello è una bugiarda perché per la bambina non c’è mai. Dice che va a lavorare, ma in realtà va in vacanza. Inoltre è anche instabile e un’irresponsabile. Senza giri di parole ha specificato: “Tutto quello che ha Sofia lo ha grazie a Stefano e ai nonni.” Tradotto: la brasiliana ha poco di cui lamentarsi.

Stefano e Dasha stanno insieme dal 2018 e sono convolati a nozze nel 2019. Dopo un momento di indecisione – per via della partecipazione di Sala al Grande Fratello e al suo sin troppo audace avvicinamento alla starlette Benedetta Mazza – i due hanno messo su famiglia. Infatti, nel giugno scorso è nato il piccolo Damian.

Dayane era recentemente finita nel centro del mirino del web per alcune parole pronunciate poco felici riguardo gli omosessuali. Secondo alcuni, erano frasi meritevoli di squalifica.

Impostazioni privacy