GF Vip, Dayane Mello in lacrime per la figlia: c’entra l’ex Stefano Sala?

Dayane Mello in lacrime. Nell’ultima puntata del GF Vip, la modella brasiliana non ha trattenuto l’emozione ed è scoppiata in un pianto disperato. Ecco perché

Dayane Mello
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ed è stata una delle più emozionanti. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, continua sempre più ad avere presa sul pubblico e a crescere in termini di ascolti.

Lo show ha regalato un momento commovente mostrando tutte le chiamate fra i concorrenti e i propri figli piccoli: un’emozione travolgente, e a tratti, struggente.

Dayane Mello è stata l’unica a non poter parlare con la propria figlia e tutto ciò la resa triste, al punto di scoppiare in un pianto disperato per diversi minuti. Scopriamo insieme perché alla modella non è stato concesso di chiamare la propria bambina.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, beve prima della diretta: il gesto sorprende i fan

GF Vip, Dayane Mello in lacrime: perché non ha potuto parlare con la figlia Sofia? C’entra l’ex Stefano Sala

Dayane Mello
Fonte foto: web

Durante l’ottava puntata i fan hanno notato che tra tutte le chiamate dei concorrenti ai propri figli, soltanto Dayane Mello non ha partecipato a questo dolce momento. Anche Maria Teresa Ruta se n’è accorta e ha chiesto spiegazioni ad Alfonso Signorini.

Il conduttore ha promesso di farle parlare con la bambina il prima possibile e poi ha spiegato: “Devi fidarti del Grande Fratello. Tutti ci auguriamo che la sorpresa per te avverrà al più presto, io spero dalla prossima puntata. Però non dipende solo da noi. Sai com’è la situazione, faremo il possibile per farti sentire la tua bambina.

Come in molti sapranno, pochi giorni fa, l’ex di Dayane, Stefano Sala, si è sfogato sui social insieme alla nuova moglie Dasha Dereviankina. Alla coppia non sono andate giù le parole della modella all’interno della casa riguardo la gestione della piccola Sofia. La Mello è stata accusata addirittura di essere una “bugiarda” ed una “irresponsabile”, essendo che la bambina vive con il papà e i nonni paterni, i quali sopperiscono all’assenza di una mamma sempre troppo impegnata.

Insomma, molto probabilmente la mancata telefonata della bambina ha a che fare con questa difficile situazione di conflitto. Tutti si augurano che si possa risolvere e che Dayane possa parlare con l’amata Sofia.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini ha baciato Dayane Mello? È caos al GF Vip

Impostazioni privacy