Beautiful, l’addio tra Book e Ridge commuove ma i fan notano un dettaglio

Beautiful, i fan si preparano all’addio tra due dei personaggi più amati della serie, Brook è veramente pronta a lasciare Los Angeles? La decisione di Katherine Kelly.

Brook e Ridge
Fonte foto: Twitter @BandB_CBS

Tornare sul set e seguire le misure anti Covid-19 non è semplice, in Italia lo sanno bene i produttori di Che Dio ci aiuti, costretti a riscrivere per intero la nuova stagione. In America, si sono spinti oltre con la fantasia.

L’ultimo addio tra due personaggi della serie è stato girato in maniera davvero particolari, tuttavia molti telespettatori si sono resi conti dell’artificio.

Beautiful, l’addio tra Brook e Ridge

beautiful
Beautiful, Taylor e Phoebe Fonte Foto: Instagram

Katherin Kelly è pronta a lasciare la serie? Questo il timore dei fan di Beautiful che hanno recentemente assistito al commovente addio tra Brook Logan e Ridge Forrester, i due sono tra i personaggi più amati della serie e la loro storia d’amore fa sognare.

Il personaggio di Brook Logan è pronto a lasciare Los Angeles, dopo che Thomas è riuscito a rovinare la relazione con suo marito Ridge, sul quale potrebbe presto mettere le grinfie la bella Shauna.

Ridge è l’unico vero amore della vita di Brook e i fan non riescono a credere che i due abbiano deciso di salutarsi per sempre.

Bambole gonfiabili sul set, è ironia

Sul web hanno iniziato a circolare le prime scene di Beautiful post Covid-19, sul set sono apparsi attori nuovi: manichini e bambole gonfiabili. Per la soap opera era importante mantenere il contatto fisico tra i personaggi, carezze e abbracci, per questo motivo si è deciso di inserire sul set dei soggetti inanimati.

“Potremmo usare un bel po’ di bambole nelle prossime scene d’amore” hanno ammesso i creatori della serie. Questo non è l’unico artificio pensato, si è infatti deciso di invitare i congiunti sul set: “Così, abbiamo pensato di contattare alcuni dei mariti e delle mogli degli attori, chiedendo loro di interpretare le scene dei baci.” Insomma, sicuramente un dieci e lode per l’invettiva ai produttori della serie che hanno dimostrato molto acume in questo momento difficile.


LEGGI ANCHE>>> Beautiful cancellato? Panico a Mediaset, la verità 

LEGGI ANCHE>>> Beautiful: il tour mondiale di Ronn Moss 

Impostazioni privacy