Maria De Filippi addio Mediaset? L’indizio, cosa ci fa su Rai 1

La nota ed amatissima conduttrice Maria De Filippi prepara l’addio a Mediaset? Ecco cosa ci fa su Rai Uno e quel possibile indizio che non passa inosservato

Maria De Filippi addio Mediaset? L'indizio, cosa ci fa su Rai 1
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@mariadefilippiiof)

Personaggio noto ed amato del mondo dello spettacolo, la splendida Maria De Filippi non ha bisogno di presentazioni vista la fama e l’importanza del suo ruolo: star della Mediaset, da più parti si vocifera di un addio al Biscione, ecco l’indizio e il motivo per cui è su Rai 1.

Conduttrice, autrice e produttrice televisiva, Maria nasce a Milano il 4 dicembre del 1951 ed è attiva in tv sin dal 1992: protagonista assoluta del piccolo schermo, la moglie di Maurizio Costanzo ha rivoluzionato tale mondo, portando con i suoi programmi le emozioni al centro della scena.

Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici, questi sono solo alcune delle trasmissioni, dall’incredibile seguito, che hanno cambiato lo scenario e appassionato milioni di telespettatori.

Come detto, però, da un po’ di tempo a questa parte da più parti si fa cenno ad una clamorosa ipotesi, l’addio a Mediaset.

La sua presenza a Domenica In di oggi, ospite della rivale ma anzitutto grande amica Mara Venier, darà ulteriore linfa a tale voce.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi non ne può più e sbotta: “Ma che hai!”

Maria De Filippi Domenica In: la presenza da Mara Venier e quella voce sull’addio a Mediaset

Maria De Filippi addio Mediaset? L'indizio, cosa ci fa su Rai 1
Mara Venier e Maria De Filippi (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

La presenza di Maria De Filippi, storico e noto volto Mediaset, negli studi di Domenica In, grande programma di successo condotto su Rai 1 da Mara Venier, è un evento davvero raro che sorprende il pubblico.

Le due conduttrici sono legate da una profonda amicizia e da un grande rispetto, nonostante la naturale rivalità che il loro ruolo impone.

Un piccolo indizio, per così dire, che dà man forte alla voce di un ipotetico addio a Mediaset, arriva proprio dalla recenti parole della moglie di Maurizio Costanzo, che hanno stupito i telespettatori e sono state oggetto di interpretazioni.

Tuttavia, è bene ribadirlo, al momento pare non esserci fondatezza in merito ad un addio  e ad un approdo alla Rai, e dunque le voci sembrano essere frutto di suggestioni senza alcun fondo di verità.

Presunti addii a parte, il pubblico televisivo potrà di certo invece godersi la chiacchierata tra due regine della tv, in un viaggio tra racconto ed emozioni che renderà l’appuntamento di Domenica In imperdibile.

Tra gli altri ospiti della trasmissione: Luca Argentero, Alberto Matano, Renzo Arbore, e il Prof. Matteo Bassetti.

LEGGI ANCHE >>> “Non dimentico quello che hai fatto”, le parole di Mara Venier sulla De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani Maria De Filippi sarà a “domenica in “…….grazie Maria…per tutto…..❤️ #mariadefilippi #maravenier #amiciziaquellavera❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy