Mara Venier, colpo grosso per Domenica In: l’ospite più atteso

Mara Venier porta in Rai un ospite davvero eccezionale, atteso da diversi anni, un colpo grosso che le farà probabilmente schizzare gli ascolti alle stelle.

Mara Venier
Foto da Instagram: @mara_venier

La sua travolgente simpatia, le sue gaffe e il suo modo unico di intervistare gli ospiti hanno fatto di Mara Venier la signora della domenica. Tornata in Rai dopo una lunga assenza ha risollevato le sorti di Domenica In, riportando il talk agli albori di un tempo.

Anche per domenica 11 ottobre il cast ospiti della Venier non manca di stupire. Ci sarà infatti Renzo Arbore, suo grande amore in passato, e Luca Argentero che sta per tornare su Rai 1 con la sua fiction Doc.

Questa domenica Mara avrà modo di ospitare una persona per lei molto cara, che attendeva da diversi anni: un vero e proprio colpo grosso per la signora della domenica. Ecco cosa accadrà.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, pronta all’addio? Il consiglio di Romina Power 

Domenica In, Mara Venier ospita Maria De Filippi: colpo grosso

Mara Venier e Maria De Filippi (fonte Instagram @mara_venier e @mariadefilippi_officialpage)
Mara Venier e Maria De Filippi (fonte Instagram @mara_venier e @mariadefilippi_officialpage)

Era stata annunciata già lo scorso anno, ma pare che questa sia la volta buona per Maria De Filippi che finalmente potrà raggiungere negli studi di Domenica In la sua cara amica Mara Venier. Le due donne prima ancora di essere colleghe sono unite nella vita privata, tanto che fu proprio la De Filippi ad aiutare Mara in un momento molto difficile.

La Venier ha infatti dichiarato: “Non dimentico quello che ha fatto”, parlando di quando la televisione le aveva voltato le spalle, in un periodo già difficile dal punto di vista personale. La De Filippi infatti le ha offerto un ruolo in uno dei suoi personaggi di maggiore successo, Tu si que vales.

Domenica 11 ottobre 2020 finalmente Maria De Filippi e Mara Venier si ritroveranno a Domenica In. Ad annunciare la riunione Maurizio Costanzo, schierato dalla parte della scelta della Venier: “Accogliere un personaggio della concorrenza non fa male a nessuno. Ani, a volte può essere un vantaggio per chi ospita.”

LEGGI ANCHE>> Mara Venier gaffe, la sua battuta su Raimondo Todaro non passa inosservata

Impostazioni privacy