Ballando con le stelle, arriva l’accusa di un concorrente: “Sono stato boicottato”

L’ex conduttore di Pechino Express Costantino Della Gherardesca ha risposto alle critiche inerenti alle sue prestazioni al programma Ballando con le Stelle 

Ballando con le stelle colpito
foto facebook

Mara Venier è sempre più la regina dell’intrattenimento domenicale. Negli studi di Domenica In ospiti illustri del calibro di Maria De Filippi, Renzo Arbore e Luca Argentero e aggiornamenti sulla situazione covid-19 con il professor Bassetti. Spazio anche ad una panoramica su Ballando con le stelle. In collegamento video alcuni dei concorrenti tra cui Alessandra Mussolini e Costantino Della Gherardesca. In studio invece Selvaggia Lucarelli e Alberto Matano per commentare le performance dei vip che hanno deciso di mettersi in mostra al noto programma targato Rai.

Sotto accusa Costantino Della Gherardesca che secondo la maggior parte dei presenti non è adatto al format. In particolar modo Selvaggia Lucarelli ha fatto leva sull’esperienza televisiva dello showman e sul suo sapersi districare in questo mondo. Aspetti che secondo l’ex concorrente de La Fattoria avrebbero nascosto le sue lacune motorie. Addirittura l’opinionista ha fatto leva sul fatto che Costantino andrebbe in scena molto coperto. In questo modo riuscirebbe a non far notare la sua scarsa propensione al movimento corporeo.

LEGGI ANCHE >>> Renato Carosone morte, il ricordo dell’amico Renzo Arbore commuove

Costantino della Gherardesca risponde a Selvaggia Lucarelli: “Sono stato boicottato”

Costantino Della Gherardesca
Fonte Instagram – costantinodellagherardesca

Costantino Della Gherardesca però ha posto l’accento su un’altra questione, rispondendo però con sarcasmo (alternato ad un po’ di sana polemica): “Io superato i pregiudizi nei confronti di Selvaggia ora sta lei superarli nei miei confronti”. La Lucarelli ha subito controbattuto: “Non facciamo dietrologie, sai bene che critico solo il ballo”.

Probabilmente Costantino si riferiva alla sfera sessuale. È infatti nota da tempo la sua omosessualità. Ad onor del vero però non sono mai stati fatti riferimenti espliciti (e omofobi) a queste sue preferenze, che esulano da quello che è realmente il programma di ballo più famoso d’Italia. O chissà forse alla sua condizione di ricchezza visto che è un discendente (da parte della madre) del conte Ugolino, cantato da Dante nella Divina Commedia. 

Poi è venuto fuori un aneddoto piuttosto particolare: la Lucarelli non è un’esperta di danza e non è nemmeno molto brava a parlare. Un bel paradosso insomma.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, addio Mediaset? Costanzo rivela un dettaglio inequivocabile

Impostazioni privacy