Russia, 17enne lascia il figlio di 9 mesi per una vacanza: il piccolo è morto

Una ragazza 17enne di Rostov, ha lasciato il figlio di 9 mesi per andare in vacanza, il piccolo è morto: la ragazza viveva con il bambino e il marito, secondo quanto riporta il Sun

Una ragazza di 17 anni, Viktoria Kuznetsova, ha lascito suo figlio di soli 9 mesi per partecipare ad una vacanza in compagni di alcuni amici in un dormitorio.

Viktoria Kuznetsova viveva, ome riportato dal Sun, Rostov insieme a suo figlio e a suo marito. Quando il giovane è dovuto partire per il servizio militare ha dovuto imparare a fare tutto da sola, ma non è stato facile per lei rinunciare alla sua vita da adolescente, così è partita per una vacanza.

Durante la vacanza, la ragazza diceva a tutti che il figlio era con sua zia, ma dopo qualche giorno che i vicini non notavano movimenti hanno allertato la polizia che ha fatto irruzione nell’appartamento e ha trovato il corpicino senza vita del bimbo.

LEGGI ANCHE–> Messina, confisca di beni ad imprenditore vicino a clan Mistretta

Russia, 17enne lascia il figlio di 9 mesi per una vacanza: il piccolo è morto. La dichiarazione di Viktoria

Viktoria Kuznetsova, una ragazza russa di 17anni, ha abbandonato suo figlio per partecipare ad una vacanza in un dormitorio insieme ad alcuni suoi amici.

Durante l’inerrogatorio la ragazza ha ammesso di aver lasciato suo figlio perchè non le andava di prendersi cura di lui.

Qualche tempo dopo, si è appreso che quando Egor aveva un mese di vita Viktoria aveva cercato di lasciarlo in un orfanotrofio, tuttavia, il piccolo le era stato restituito due mesi prima.

LEGGI ANCHE–> Mafia, 26 arresti tra Catania e Reggio Calabria

Per il crimine commesso la ragazza è stata condannata a 10 anni di carcere, suo marito ha reso pubblico il suo dolore e ha espresso il desiderio di divorziare il prima possibile da Viktoria.

 

 

Impostazioni privacy