Il Paradiso delle Signore 4: questo matrimonio non s’ha da fare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:40

Al Paradiso delle Signore un amore appena sbocciato vede il contrasto della famiglia, e il matrimonio tra i due giovani sembra sempre più lontano.

Stanno per iniziare la puntate de Il Paradiso delle Signore 4, la nuova stagione si apre con nuovi amori e grandi colpi di scena che aggiungono un pizzico di pepe alla storia. Ma dove abbiamo lasciato i protagonisti della soap?

Marcello e Roberta si sono finalmente baciati ma non tutto andrà liscio nella loro relazione. Salvatore ha lasciato andare Gabriella, ora promessa sposa di CosimoVittorio e Marta sono partiti alla volta di New York, così da vivere il loro viaggio di nozze. Adelaide è tornata a Milano, ancora sofferente per la delusione subita, può consolarsi tra le braccia del suo amato Umberto.

Ma cosa ne sarà di questi personaggi nella prossima stagione? Ecco quello che sappiamo per la quarta stagione.

LEGGI ANCHE>>> Il paradiso delle signore, clamoroso addio: l’amata attrice lascia la serie

Il Paradiso Delle Signore 4, Gabriella e Cosimo: questo matrimonio non s’ha da fare!

La stagione tre del Paradiso delle Signore ha lasciato l’amaro in bocca in molti fa, la fine della storia d’amore tra Gabriella e Salvatore Amatone ha molto colpito il pubblico della soap che sperava di vederli coronare il loro sogno di sposarsi. Nella vita della dolce stilista c’è ora Cosimo, la giovane ha infatti detto sì alla sua proposta di matrimonio.

Tuttavia, come era stato già chiarito nel finale di stagione, il padre di Cosimo non sembra avere alcuna intenzione di accettare l’unione tra suo figlio e la stilista, che non ritiene all’altezza di entrare a far parte della sua famiglia. Fervono intanto i preparativi per la festa di fidanzamento e Gabriella è sempre più agitata per l’arrivo dei suoi genitori a Milano.

Le due famiglie s incontrano ma tra di loro nascono subito delle incomprensioni, tanto che la festa sembra sempre più a rischio. Solo l’intervento di Vittorio permetterà ai due di festeggiare come si dive. Intanto l’uomo è in ansia per sua moglie Marta, alla quale non vuole tarpare le ali e che sembra aver trovato la sua dimensione a New York.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle signore: foto inedite dal set