GF, gelo in diretta per il lutto dell’ospite: “È volato in cielo”

Una puntata davvero particolare quella andata in onda ieri del GF Vip, uno degli ospiti prima di entrare ha fatto calare il gelo in studio comunicando il suo lutto.

GF Vip clamoroso, televoto annullato: il motivo della decisione
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

Venerdì 9 settembre 2020 è andato in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, una puntata ricca di emozionanti colpi di scena e rese dei conti che hanno tenuto il pubblico a casa con il fiato sospeso fino alla fine.

Tra i protagonisti della puntata la Contessa Patrzia De Blanck, Myriam Catania e Stefania Orlano con sorprese davvero particolari ed emozionanti. Proprio durante una di queste il pubblico a casa è venuto a conoscenza di una terribile notizia.

Uno degli ospiti accorsi nella casa ha infatti svelato di aver subito un lutto, una notizia che ha fatto cadere il gelo in studio: nessuno ha infatti saputo cosa rispondere davanti alle sue parole.

LEGGI ANCHE>>> GF, rissa nel cuore della notte: la violenta reazione di Oppini

Grande Fratello Vip, il lutto svelato in diretta: gelo per Alfonso Signorini

Marchesa D'Aragona
Fonte foto: Getty Images

Tra gli ospiti della puntata la Marchesa D’Aragona, accorsa per proseguire il suo scontro in diretta con la Contessa Patrizia De Blanck, le due donne non hanno tradito le aspettative e se ne sono dette di santa ragione.

Tuttavia, il pubblico era già rimasto senza parole con la comunicazione da parte della Marchesa D’Aragona del suo lutto, la donna prima di varcare la casa del Grande Fratello Vip ha infatti gelato il pubblico affermando: “Il Duca George è morto.”

Il Duca George era il suo affezionato cane, la Marchesa era molto legata a lui al punto che, per entrare nella casa del GF, chiese di avere con sé un peluche bianco che glielo ricordasse, così da non sentire troppo la mancanza del suo amico.

Per questo per lei è stato impossibile varcare la porta del GF Vip senza pensare al lutto che l’ha colpita, ha infatti detto: “Stasera sono venuta da sola, non c’è più il mio amato George ad accompagnarmi. Mi ha lasciata, è volato in cielo.”

Parole giunte inaspettatamente al punto che anche Alfonso Signorini non ha saputo cosa dirle al riguardo.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Dayane Mello in lacrime per la figlia: c’entra l’ex 

Impostazioni privacy