Gianni Morandi: l’annuncio del figlio che tutti aspettavano

Tredici Pietro, il famoso figlio di Gianni Morandi ha fatto un grande e importante annuncio che ha reso molto felici tutti i suoi follower. Ecco di cosa si tratta.

Tredici-Pietro-gianni-morandiPer chi non lo sapesse è il figlio più piccolo di Gianni Morandi nato dal matrimonio con Anna, l’ultima moglie del cantante. Il giovane arriva ovviamente da Bologna ed è del 1997, ha ereditato la passione per la musica dal padre visto che da qualche anno porta avanti il suo progetto musicale.

E’ un rapper e si è avvicinato a questo mondo scrivendo le sue prime cose in giovanissima età, quando ancora frequentava le scuole medie. “Ero piccolo, guardavo le immagini dei video su Mtv, ho cominciato a interessarmi del genere, degli artisti, dei vari aspetti della cultura hip hop. E pian piano ho iniziato a scrivere, non saprei nemmeno dire bene perché” ha raccontato in una sia recente intervista.

Oggi torna protagonista anche del web e in particolare dei social con un grande annuncio che ha lasciato senza parole tutti i suo fan riempiendoli di gioia. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi fa un annuncio importante

Tredici Pietro, figlio Gianni Morandi

Tredici Pietro torna al centro dell’attenzione dei social grazie al suo ultimo annuncio che ha suscitato la gioia dei fan e di tutti i follower che lo seguono da tanto tempo.

Presto fuori nuovo drop FANZINE  e Tredici TEE” queste sono le parole che il figlio di Gianni Morandi scrive su instagram nella sua ultima storia pubblicata da poche ore, che ha letteralmente mandato in visibilio i suoi seguaci.

E’ davvero una bella soddisfazione per il piccolo Morandi che proprio in una sua lunga intervista aveva ammesso come il cognome che porta fosse uno svantaggio per la carriera che vuole intraprendere: “Il vantaggio è dentro lo svantaggio, ho un’attenzione che altri all’inizio non hanno, devo cercare di farla arrivare alla sostanza scavalcando il cognome”.

Detto questo non ci resta che aspettare per vedere come sarà il suo nuovo singolo e chissà magari anche di scoprire cosa ne pensa il suo molto famoso padre o cosa magari ne pensi Jasmine Carrisi con cui in passato ha avuto un breve flirt.

Impostazioni privacy