Gianni Morandi, il commento stupisce tutti: “Sono le dimensioni che contano”

Gianni Morandi torna a stupire i fan con uno scatto su Instagram davvero particolare che ha urtato la sensibilità di alcuni e scatenato la fantasia di altri. Ma di cosa si tratta?

Gianni Morandi "la metto, la tolgo": l'esempio colpisce i fan
Gianni Morandi (fonte foto: instagram, @morandi_official)

Il noto cantante bolognese non smette di aggiornare il suo diario virtuale, rendendo i propri follower partecipi della sua vita quotidiana. Gianni Morandi si diverte a stupire i proprio follower con scatti particolari che non sempre ottengono il risultato sperato.

È il caso dell’ultima foto postata su Instagram dal cantante, che ha scatenato i fan nei commenti ottenendo delle reazioni contrastanti. Certo è che certi riferimenti lasciano di stucco sotto il post di un personaggio della sua caratura.

Ma cosa è successo per creare tanto scompiglio sul noto social? E sopratutto cosa ha fatto questa volta Gianni Morandi? Sì perché il noto cantante è sempre sotto l’occhio vigile dei suoi fan, pronti a bacchettarlo alla prima mossa falsa.

Gianni Morandi, lo scatto particolare scatena i fan: il commento sulle dimensioni stupisce

Gianni Morandi
Gianni Morandi | Fonte Foto Instagram @morandi_official

Torna a stupire tutti Gianni Morandi con il suo nuovo scatto su Instagram, il cantante bolognese scatena i fan nei commenti. Dopo l’ultimo scatto in abiti da donna pensavamo che il cantante avesse raggiunto il massimo, ma cosa ha combinato questa volta?

Iniziamo con il dire che questa volta non crea scompiglio da solo, con lui c’è infatti Salvatore Ficarra, del duo comico Ficarra e Picone che da lunedì 28 settembre 2020 tornerà dietro il bancone di Striscia La Notizia.

Nello scatto incriminato si parla di dimensioni, ma prima di trarre conclusioni sbagliate analizziamo bene la foto. Sembra che Gianni Morandi sia ospite di Salvatore Ficarra, i due sembrano intenti a cucinare una vera prelibatezza per il pasto.

Sono infatti ritratti davanti a un pesce enorme che, alcuni utenti, hanno identificato come una ricciola. Tuttavia, vedere l’animale morto sul piatto ha scatenato numerose polemiche sotto lo scatto urtando la sensibilità di numerosi utenti, che hanno utilizzato anche il termine cadavere.

Tra tutti i commenti ce n’è uno che, per il doppio senso usato, ha scatenato l’ilarità di molti. Scrive infatti uno degli utenti: “Se Gianni e Salvo fossero stati davanti a un piatto di alici marinate nessuno avrebbe commentato negativamente. Sono le dimensioni che contano? Ma finiamola dai.”

Impostazioni privacy