Gianni Morandi, teatri chiusi e concerti sospesi: ecco la sua nuova occupazione

Gianni Morandi non può suonare e cantare: teatri chiusi e concerti sospesi per prevenire ulteriori contagi. Ecco a cosa si dedica il cantante su Instagram

Gianni Morandi e l'attrice che sul set non fece affatto per finta
Gianni Morandi (Fonte foto: Getty Images)

Gianni Morandi è uno dei cantanti italiani più amati. La sua lunga e fortunata carriera è del tutto meritata. Ad oggi, il suo carattere benevolo e comprensivo ha fatto di Morandi una delle star dei social network.

L’artista bolognese, infatti, è molto attivo sui social network – in particolare su Facebook e Instagram – dove condivide scatti della sua quotidianità, spesso insieme alla moglie Anna che, per così dire, è la sua fotografa ufficiale.

Adesso che i contagi stanno aumentando i teatri stanno chiudendo e Gianni Morandi ha dovuto annullare i suoi concerti. Con una situazione di questo tipo, sicuramente restringente per un artista come lui, “l’eterno ragazzo” deve trovare altro da fare. E proprio su Instagram ha mostrato la sua nuova attività. Vediamo insieme di che si tratta.

Gianni Morandi, Instagam: la nuova occupazione del cantante

Gianni Morandi
Foto da Instagram: @morandi_official

Chi lo conosce bene, sa che Gianni Morandi è molto attivo sui social dove ama pubblicare molti scatti della sua quotidianità, fatta di lavoretti in casa, gite fuori porta e divertenti siparietti famigliari.

Ora che non può esibirsi in concerto, il cantante deve trovare una nuova occupazione. Grazie ad Instagram e ad una consueta “foto di Anna”, possiamo apprezzare la nuova mansione di Morandi, che si è dato alla vita contadina.

“Teatri chiusi, concerti sospesi. Non mi resta che zappare la terra!”, è la didascalia a corredo della fotografia che ritrae Gianni con tanto di zappa in mano e carretto al suo fianco.

Chi sta cavalcando l’onda del successo, seguendo la sua scia, è il figlio Pietro. Recentemente, il rapper – che in arte si fa chiamare Tredici Pietro – ha raggiunto un traguardo importante per la sua carriera musicale. Non poteva che rendere fieri gli amorevoli genitori Gianni e Anna. Il futuro per lui è radioso e chi lo sa, magari un giorno lo vedremo duettare con il papà, per la gioia dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Teatri chiusi, concerti sospesi. Non mi resta che zappare la terra! #fotodianna #autunno #campagna

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Impostazioni privacy