“Brutta notizia”, Gerry Scotti preoccupa i fan: cosa è successo?

Le parole di Gerry Scotti hanno gettato nello sconforto il pubblico a casa, cosa è successo al noto conduttore, una brutta notizia per lui.

Gerry Scotti
Fonte foto: Getty Images

Gerry Scotti ha stupito tutti i telespettatori di Canale 5, è rimasto veramente male nel corso dell’ultima puntata di Caduta Libera. Il noto conduttore ha avuto un momento di commozione nel dover salutare il campione in gara, Don Andrea Rabassini.

Da lunedì 7 settembre infatti è campione Don Andrea Rabassini, tuttavia come detto anche da Scotti, non sempre si può vincere. Tuttavia il noto conduttore non ha potuto fare a meno di dispiacersi nel salutare il campione.

“Qualche soldino in più per la mia associazione” ha affermato Don Andrea ad Aletaia, in gioco proprio per aiutare l’Associazione Aiuti Terzo Mondo Onlus. Da un’idea nata per gioco, da anni infatti si pensava di partecipare a un quiz per poter racimolare qualche soldo e alla fine è arrivata l’occasione.

Brutta notizia per Gerry Scotti, Caduta Libera saluta Don Andrea

Gerry Scotti (fonte Instagram @gerryscotti)
Gerry Scotti (fonte Instagram @gerryscotti)

Caduta Libera, l’amato campione Don Andrea ha perso, lasciando l’amaro in bocca a molti, anche al conduttore Gerry Scotti che ha infatti parlato di una brutta notizia al ritorno dalla pubblicità. È infatti difficile non appassionarsi alla storia di Don Andrea e a non tifare per lui, in gioco per una così buona causa. Solo pochi giorni fa Gerry Scotti era finito al centro di una polemica per aver aiutato un conduttore.

“E’ già capitato un’altra volta. I campioni arrivano e i campioni se ne vanno” ha commentato Gerry Scotti, senza nascondere tutta la sua amarezza per la sconfitta del campione che ha perso contro Flavia. Anche il pubblico a casa si era molto affezionato al sacerdote, e sul web in molti hanno commentato per mostrare tutto il loro dispiacere.

“E’ stata un’esperienza bella e arricchente” ha salutato Don Andrea, aggiungendo “Chi lavora dietro le quinte, gli autori, tutti bravi. Bello il rapporto che si è creato con alcuni concorrenti. Poi conoscere anche te ha detto riferendosi al conduttore.

Caduta Libera Don Andrea è riuscito a racimolare ben 35 mila euro, una cifra non semplice da mettere insieme nel programma. Il sacerdote ce l’ha fatta e ora potrà portare il suo aiuto in Bolivia, alla sua associazione Aiuti Terzo Mondo, una Onlus di Lecco, si legge su La Nostra Tv.

Impostazioni privacy