“Non è vero, tutto falso”, l’attore smentisce Striscia la Notizia: ecco perché

L’attore, protagonista di Tale e Quale show, smentisce il tg satirico Striscia la Notizia. Ficarra e Picone non dicono la verità: ecco cosa è successo

Fonte foto: Instagram

Striscia la Notizia nel corso degli anni continua ad essere uno dei programmi televisivi più seguiti. L’ironia tagliente e le battaglie sociali che il tg satirico di Antonio Ricci portano avanti ne fanno una delle trasmissioni di punta di Mediaset.

Uno dei concorrenti di Carlo Conti, più precisamente del suo programma Tale e Qual show, in onda il venerdì sera sul Rai Uno, – stiamo parlando Francesco Paolantoni – ha smentito il tg satirico e i suoi simpatici conduttori, Ficarra e Picone.

Scopriamo insieme che cosa è successo e perché l’attore ha dovuto fare un video su Instagram per non confermare le voci messe in giro dai presentatori palermitani, molto apprezzati dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore – Striscia la notizia, arriva il tapiro: replica alla Gregoraci

Striscia la Notizia smentita da Francesco Paolantoni: ecco il video su Instagram

Francesco Paolantoni
Fonte foto: Facebook

Francesco Paolantoni è l’attore e comico che in questo periodo si sta affermando come uno dei protagonisti di Tale e Quale show, il programma condotto da Carlo Conti che vede i personaggi famosi trasformarsi in icone della musica, grazie all’ausilio di una squadra di coach che ne curerà le performance.

È un po’ di tempo che Striscia annuncia il compleanno dell’attore. Ficarra e Picone hanno invitato tutti a rivolgergli gli auguri. E anche nella puntata di ieri è successa la medesima cosa. Peccato che Paolantoni è nato a marzo.

“Amici, Striscia la notizia ha dato la notizia del mio compleanno ed io vi ringrazio per gli auguri ma non è vero, fanno gli scherzi!”, ha dovuto replicare su Instagram l’attore partenopeo in un video.

Recentemente Striscia era stata attaccata da Naike Rivelli, la seducente attrice e figlia di Ornella Muti.

Paolantoni e Ficarra e Picone hanno fatto parte del cast di uno stesso film intitolato Andiamo a quel paese. Forse è anche per questo che c’è tale rapporto in cui ci si può permettere di farsi degli scherzi.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Striscia la notizia: dopo 11 anni l’inviato ha deciso di lasciare il Tg satirico

Impostazioni privacy