Addio a Striscia la notizia: dopo 11 anni l’inviato ha deciso di lasciare il Tg satirico

Un noto inviato di Striscia la notizia ha deciso di dire addio al programma, lasciando i fan con l’amaro in bocca: ma qual è il motivo dietro questa decisione?

Striscia la notizia
Striscia la notizia | Fonte foto: Instagram

In una lunga e sentita intervista a Novella 2000, il noto inviato di Striscia la notizia ha voluto spiegare il motivo del suo abbandono. Stiamo parlando di Edoardo Stoppa che, dopo ben undici anni nel Tg Satirico, ha scelto di aprirsi a nuove orizzonti.

L’ex volto di Canale 5 è approdato ora a TV8, una rete che sta raccogliendo sempre più successo in quest ultimi tempi. Nella fattispecie, Stoppa ha deciso di unirsi a Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.

Edoardo Stoppa, addio a Striscia la notizia

Edoardo Stoppa Instagram
Foto da Instagram @edoardostoppaofficial

Quello che doveva essere un arrivederci pare essersi trasformato in un addioEdoardo Stoppa non tornerà come inviato a Striscia la notizia. In una lunga intervista per il noto settimanale, l’inviato ha spiegato che la sua volontà di occuparsi di animali e ambiente non è svanita e che, nella sua nuova avventura, continuerà ad occuparsi di questo.

Non solo, a convincere Stoppa a imbarcarsi in questa nuova avventura è la possibilità di avere uno spazio giornaliero nel quale trattare proprio di questi argomenti che tanto gli stanno a cuore.

Tuttavia, precisa Stoppa, non c’è alcun astio nei confronti di Striscia La Notizia e resta legato a tutte le persone con le quali ha collaborato negli ultimi undici anni, per lui una seconda famiglia.

Non sappiamo ancora nello specifico come si inserirà Stoppa nella famiglia d Ogni Mattina, il programma partito in sordina, sembra ora aver acquisito un buon seguito, approfondendo sempre più di più le varie tematiche proposte.

Dell’addio di Stoppa ve ne avevamo già parlato, tuttavia scoprire i motivi dietro alla sua scelta permette di tirare un sospiro di sollievo. Il marito di Juliana Moeria è pronto a muoversi verso nuovi orizzonti ma chi prenderà il suo posto? Questo è ancora tutto da vedere e non ci resta che aspettare l’inizio della nuova stagione di Striscia la notizia, con al timone Ficarra e Picone.

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, vi ricordate di Pierpaolo Petrelli? Dove lo rivedremo

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia in lutto, addio all’amato inviato del tg satirico

Impostazioni privacy