Flavio Briatore – Striscia la notizia, arriva il tapiro: replica alla Gregoraci

Striscia La Notizia consegna il primo tapiro a Flavio Briatore per la storia relativa al Coronavirus: arrivano le parole in risposta all’ex Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore - Striscia, arriva il tapiro: replica alla Gregoraci
Flavio Briatore (Fonte foto: Getty Images)

Ritorna anche quest’anno Striscia la Notizia, popolare ed amatissimo programma satirico in onda su Canale 5, che vede in questa fase la conduzione di Ficarra e Picone: insieme al programma ritorna anche il tapiro, consegnato in quest’occasione a Flavio Briatore che replica alle parole di Elisabetta Gregoraci al Gf Vip.

Personaggio molto discusso, il noto imprenditore nonché destinatario del primo tapiro di questa edizione che gli stato consegnato da Valerio Staffelli.

Come noto, Briatore ha nei giorni scorsi spiegato di aver contratto il Coronavirus, mentre montava la preoccupazione di chi lo segue da tempo e con affetto, in merito alle sue condizioni.

Fortunatamente, quest’ultimo ha superato brillantemente tale momento, lasciando il Coronavirus alle spalle.

Tuttavia, prima del contagio, diverse sono le frasi dette in merito al virus, alla pandemia e alla gestione di quest’ultima.

E proprio in merito a queste frasi, Striscia ha deciso di consegnargli il tapiro d’oro, mentre Staffelli ha chiesto a mr. Billionaire un commento riguardo le parole dell’ex Elisabetta Gregoraci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccolo l’attapirato di questa sera, non perdete la puntata di @striscialanotizia il sior @briatoreflavio

Un post condiviso da Valerio Staffelli (@valerio_staffelli) in data:

Flavio Briatore, arriva il tapiro da Striscia la Notizia: le motivazioni e le parole sulla Gregoraci

Flavio Briatore - Striscia, arriva il tapiro: replica alla Gregoraci
Flavio Briatore e Valerio Staffelli (fonte foto: Instagram, @valerio_staffelli)

Le sfuriate contro il governo per le discoteche e la gestione della pandemia, il Billionaire  focolaio di Coronavirus, e le uscite che hanno fatto discutere a lungo i cittadini, tra i motivi che hanno fatto sì che Striscia la Notizia e Valerio Staffelli consegnassero il primo tapiro di questa edizione a Flavio Briatore.

Ho sempre detto che bisogna rispettare le indicazioni dei dottori – ha spiegato l’imprenditore – sono andato in ospedale perché pensavo davvero di avere soltanto una prostatite.”

Flavio riceve con il sorrisi il tapiro portatogli da Valerio Staffelli, che approfitta dell’occasione e gli chiede un commento rispetto alle dichiarazioni dell’ex Elisabetta Gregoraci, che al GF Vip ha spiegato di aver rinunciato a tutti parlando del matrimonio.

A tal riguardo e in merito alle suddette parole, Briatore ha replicato all’inviato, spiegando: “Non mi interessa”.

Impostazioni privacy