Naike Rivelli, l’attacco a Striscia la Notizia fa tremare il web: cosa è successo?

Naike Rivelli attacca Striscia La Notizia, ma cosa ha scatenato la rabbia della figlia di Ornella Muti? Su Instagram il video stupisce tutti.

Fonte Foto Getty Immages

Continua la faida tra Barbara D’Urso e la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che già nelle scorse settimane si è detta “Violentata psicologicamente da Mediaset” dopo che, a Pomeriggio 5, sono state mandate in onda le immagini d Patrizia De Blanck intenta a cambiarsi, apparsa improvvisamente nuda in diretta.

Questa volta però a finire nelle mire di Naike è Striscia La Notizia, il Tg satirico, ma più in generale l’attacco è a Mediaset dove, stando a quanto dichiarato dalla Rivelli vige ormai il potere assoluto.

Si tratta di un tema già trattato dalla donna sulla sua pagina Instagram, dove già nelle scorse settimane ha fatto riferimento a “Poteri alti” e ha chiesto ai suoi utenti: “Abbiamo Paura di Mediaset e Pomeriggio 5 italiani.”

Striscia la Notizia, l’attacco di Naike Rivelli sorprende

Naike-Rivelli

Questa volta a finire nelle mire di Naike Rivelli è Striscia La Notizia e in particolar modo un servizio andato in onda bei giorni scorsi che ha moandato in onda un fuori onda di Barbara D’Urso, colpevole di non aver rispettato le norme anti Covid-19. 

“Giocano a farsi la guerra, ma tutti sanno che è tutta una farsa per creare scalpore e fare più audience” ha dichiarato Naike senza troppi peli sulla lingua sul suo profilo Instagram. “Non sono tenuti a seguire le stesse regole del resto del paese. È il gruppo Mediaset” accusa poi.

“I capi sono gli stessi, fatte tutti lo stesso trash, vi fate gioco a vicenda e vi parate il cu*o tra di voi” ha continuato poi Naike. La donna ha poi elogiato Maurizio Crozza, Sky e tutte quelli che: “non si fanno mettere i prosciutti su gli occhi e che ancora provano a fare arte, cultura e giornalismo in maniera professionale e autentica rispettando il pubblico e soprattutto rispettando le regole del Covid negli spazi lavorativi.” Cosa ne penserà dell’ultimo servizio di Striscia la notizia che inchioda Alfonso Signorini?

Il post della figlia di Ornella Muti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quella strana sensazione di presa per il culo. Giocano a farsi la guerra, ma tutti sanno che è tutta una farsa per creare scalpore e fare più audience. Ormai a Mediaset e a canale 5 vige il potere assoluto, quindi si può trasmettere la qualunque e fare come si vuole. Non sono tenuti a seguire le stesse regole del resto del paese. È il gruppo Mediaset. I capi sono gli stessi.. fatte tutti lo stesso trash, vi fate gioco a vicenda e vi parate il culo tra di voi… quindi … cari @striscialanotizia non vi credo più. Siete pecore che fingono di fare i leoni 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤪😂😅. Evviva Maurizio Crozza @fratellidicrozza 🇮🇹👏🏼👏🏼👏🏼evviva Sky Tv @skyitalia evviva coloro che non fanno parte di un sistema senza regole , evviva le persone vere e umili. Evviva quelli che non si fanno mettere i prosciutti su gli occhi e che ancora provano a fare arte, cultura e giornalismo in maniera professionale e autentica rispettando il pubblico e soprattutto rispettando le regole del Covid negli spazi lavorativi. #naikerivelli @liberoquotidiano @ilgiornale.it @ilmessaggero.it @larepubblica @ilfattoquotidianoit @dagocafonal @agenzia_ansa @coronavirusitaliaofficial_ visto che Mediaset ha il potere assoluto. Mi appello a @coronavirus.italia.ufficiale che faccia qualcosa , sarebbe bello che tutti debbano rispettare le regole, non solo il povero popolo in ginocchio ma anche i così detti “vip” e “regine del trash” 🇮🇹🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️👎🏼

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy