GF Vip, lite furiosa tra Franceska Pepe e Stefania Orlando: le accuse

Nella Casa del ‘GF Vip’ i litigi continuano e tra Franceska Pepe e Stefania Orlando proprio non scorre buon sangue: piovono critiche e accuse pesanti

Stefania Orlando e Francesca Pepe, Fonte foto: Instagram (@franceskapepe; @stefaniaorlando1)

Da pochissime settimane il ‘GF Vip‘ è entrato a far parte della programmazione settimanale Mediaset, ma già i suoi concorrenti fanno parlare e in modo particolare Franceska Pepe e Stefania Orlando che solo qualche ora fa si sono accusate a vicenda usando parole davvero forti.

Per Franceska, come sicuramente in moltissimi già sapranno, non è la prima volta che discute con gli inquilini della Casa e già da qualche giorno la tensione comincia a salire e a farsi sentire minando la quiete all’interno del reality.

La splendida modella, infatti, nel corso dei giorni ha anche litigato con Tommaso Zorzi, i due sembrano proprio non sopportarsi e ogni volta che si avvicinano lo scontro è dietro l’angolo.

Questa volta, però, come detto poco prima, ad accendersi e stato lo scontro tra la modella e la Orlandi che, stanca delle frecciate e delle parole di Franceska, ha reagito davvero molto male.

Francesca Pepe VS Stefania Orlando: l’incredibile scontro delle due all’interno del GF Vip si accende

GF Vip, lite tra Franceska Pepe e Stefania Orlando: piovono accuse
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Instagram (@grandefratellotv)

Continuano gli scontri all’interno del ‘GF Vip‘ che questa sera vedrà tra i nominati, di conseguenza tra i possibili eliminati dalla Casa: Massimiliano Morra, Adua del Vesco, Franceska Pepe e Fulvio Abbate.

Come spiegato nel paragrafo precedente, tra Franceska Pepe e Stefania Orlando i toni si sono alzati e il motivo dello scontro, come si può vedere dal video in basso, è un kiwi.

Secondo le accuse mosse dalla bellissima modella, Stefania avrebbe portato all’interno della stanza da letto un kiwi marcio, la nota conduttrice però non è riuscita a stare in silenzio e ha riposto alle accuse mosse in malo modo.

I toni, ad un certo punto, sono diventati davvero aspri e la Orlando ha puntato il dito contro la Pepe chiamandola ripetutamente “Bugiarda!“. La vicenda è andata avanti per un bel po’ ed in seguito vi è anche stato qualche tentativo si scuse, ma non propriamente tali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stata una settimana decisamente movimentata per i nostri Vip… ma la puntata di questa sera non sarà da meno 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy