Jacques Kammermann figlio Myriam Catania: la lontananza si fa sentire

Grande Fratello Vip, lacrime per Myriam Catania la lontananza di suoi figlio Jacques Kammermann si fa sentire: pronta a lasciare la casa?

Myriam Catania chi è? Età, carriera, vita privata e Instagram
Myriam Catania, Fonte foto: GettyImages

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, le sorprese non mancheranno nel programma di Alfonso Signorini ora che tutti i concorrenti sono entrati nella casa.

Si entra sempre di più nel vivo del gioco e il reality comincia a prendere forma, non mancano i primi problemi, tra le prime a crollare Myriam Catania che già, a poche ore dal suo ingresso è scoppiata in lacrime.

L’attrice e doppiatrice sente infatti la mancanza di suo figlio Jacques Kammermann, in molti temono che questo possa portarla a prendere la decisione di abbandonare il reality: ecco come stanno le cose.

Jacques Kammermann, figlio Myriam Catana: le sue lacrime colpiscono

Myriam Catania
foto facebook

L’ingresso di Myriam Catania nella casa del Grande Fratello è stato una ventata d’aria fresca, il suo bacio con Elisabetta Gregoraci a poche ore dall’ingresso ha fatto sognare il pubblico di Canale 5. Tuttavia poche ore dopo per l’attrice e doppiatrice è arrivato lo sconforto.

Myriam Catania sente infatti la mancanza di suo figlio Jacques Kammermann, proprio per questo motivo in molti temono che questa sera possa decidere di lasciare il programma di Alfonso Signorini.

L’attrice, ex moglie di un altro noto concorrente del Grande Fratello Vip, Luca Argentero l’aveva preparata prima del suo ingresso, ma nessuno poteva dirle prima come avrebbe reagito alla mancanza di suoi figlio, vano il conforto dei suoi compagni di avventura.

“Il mo è un pianto liberatori, è il primo giorno per me” ha confidato sabato a Matilde Brandi, mamma anche lei, ha cercato di consolarla come meglio ha potuto. La showgirl le ha infatti raccontato di star vivendo le stesse emozioni, capendo bene i suoi sentimenti.

Quentin Kammermann, il marito di Myriam

Dopo dodici anni di matrimonio con Luca Argento, la vita di Myriam è stata totalmente stravolta dall’arrivo di Quentin Kammermann, capace di ridarle il sorriso che aveva perso.

Nel maggio del 2017 è nato il piccolo Jacques, che oggi ha tre anni. La Catania è stata anche rassicurata da sua madre e sua zia, due donne molto famose nel mondo dello spettacolo, sulla tranquillità del bambino.

Impostazioni privacy