GFVip, proposta di nozze per Myriam Catania? Ma le telecamere censurano tutto

A quanto pare, ieri notte, al GFVip c’è stata una proposta di nozze. A riceverla Myriam Catania che non poteva credere ai suoi occhi.

Myriam Catania
foto facebook

Al Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni, ha tenuto banco una sola questione quella tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Da quello che si è potuto comprendere, i due non sono mai stati insieme realmente ma solo a favore di telecamere, ma a quanto pare Adua continua a non dire la verità.

Per il momento tutti i coinquilini della casa sono concentrati su queste mille bugie che non sembrano trovare una via d’uscita, cosa che li ha portati a litigare tra di loro.

La litigata tra Matilde Brandi e Tommaso Zorzi sta facendo il giro del web tra meme e video che riprendono i due nei momenti più importanti.

Nel frattempo però ci sono altri coinquilini che non sono interessati alla faccenda e che continuano a fare il loro percorso come possono.

Una fra questi è Myriam Catania.

GFVip, Myriam Catania: proposta di nozze nella notte, censurata dalle telecamere?

Myriam Catania e il compagno (fonte Instagram @blogtivvu_com)
Myriam Catania e il compagno (fonte Instagram @blogtivvu_com)

La doppiatrice figlia d’arte, per il momento, sta stringendo alcuni rapporti con vari personaggi della casa.

Ma di certo non è passata inosservata la critica che ha mosso a Francesca Pepe, prima che questa venisse eliminata dalla casa.

A quanto pare però nel cuore della notte, la Catania ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del compagno Quentin Kammerman con cui ha avuto un figlio Jacques.

Sembra, quindi, che Quentin si sia messo fuori dalle mura della casa del Grande Fratello e con un megafono ha dichiarato a Myriam tutto il suo amore, chiedendole di sposarlo.

Il Grande Fratello, però, non ha ripreso la scena e l’unica cosa percepibile era la voce di Myriam che urlava a squarciagola un gigantesco “Sì”.

Per il momento non è chiaro perché il GF abbia censurato questo dolce momento, ma gli utenti social sono in trepidante attesa nel vederlo.

Qualcuno, infatti, lo ha scritto anche su Twitter: “Tiratemi fuori il video del compagno di Myriam che le fa la proposta di matrimonio con il megafono! ho voglia di vero amore dopo tutte queste cagatelle lovestory fake di sti pizzettari in casa”

Impostazioni privacy