Massimiliano Morra getta la maschera, racconta la verità sulla relazione con Adua

Massimiliano Morra ha finalmente deciso di raccontare la sua verità sulla relazione con Adua, ecco quindi la sua versione dei fatti.

Massimiliano Morra
foto facebook

Fino a questo momento al Grande Fratello Vip 5 Adua e Massimiliano sono stati i protagonisti indiscussi, la fine della loro storia d’amore è stata sulla bocca di tutti. Tuttavia, l’attore non si è mai sbilanciato troppo e la sua versione dei fatti non è mai stata troppo chiara.

Complice la vicinanza di Francesca Pepe, Morra ha deciso di svelare qualche dettaglio in più su quella relazione che sembra aver fatto tanto male ad entrambi. Non sono giornate facile per il ragazzo, dal presunto coming out al mistero sul sogno erotico su una delle coinquiline i pensieri sono tanti.

Da due anni Massimiliano è infatti fidanztao con Dalila Mucederi, una donna che sembra amare molto e che non vorrebbe ferire con tutte queste chiacchiere.

Massimiliano Morra, la verità sulla relazione con Adua Del Vesco

Massimiliano Morra
foto facebook

Un momento di grande commozione nella casa del Grande Fratello Vip 5Massimiliano Morra è stato colto dalle lacrime e ha deciso dii sfogarsi con Francesca Pepe alla quale ha voluto confidarsi, parlando anche dalla fine della sua relazione con Adua Del Vesco.

Il noto attore è apparso molto abbattuto, Morra infatti ha ammesso che la sua passione e il suo sogno di diventare un attore ha influito sulla sua relazione, spiegando che forse la sua ambizione ha avuto la meglio anche sulla storia d’amore con Adua.

Fino all’età di 32 anni la carriera veniva prima di tutto, ora con la sua fidanzata Dalila Mucedero, che non sembra apprezzare molto Adua, ha deciso di cambiare rotta. La donna è tornata infatti ad attaccarla affermando che presto verrà fuori la verità: “Sta venendo fuori, avrà ciò che merita”

Dalila Mucedero messaggio d’amore per Massimiliano

Massimiliano Morra e Dalila | Fonte Foto Instagram

Sul profilo Instagram di Dalila Mucedero è apparso un messaggio per il suo fidanzato, visibilmente abbattuto nella casa del Grande Fratello Vip. “Amore mio, dai resisti” scrive Dalila, aggiungendo poi “Sono sempre con te. Sempre. Mi manchi da morire. Ti amo.”

 

Impostazioni privacy